nero perla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
nero perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ne ho vista una bianco perla dal vivo e in effetti è meraviglioso! Nulla a che vedere col bianco monostrato..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Anch'io ne ho vista una dal vivo e l'effetto è davvero particolarissimo!
Certo però che costa davvero troppo...per quel prezzo bisogna che la Golf mi faccia trovare il caffè pronto ogni mattina quando vado al lavoro!Golf MKVII 1.4 TSI 122cv
Commenta
-
Bianca tutta la vita con cerchi 17 madrid e vetri oscuratiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho aggiunto il primo voto per il Sunset Red, mi sento "speciale"!Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Grigio Urano!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tungsten silverCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Differenze ci sono. Il nero pastello potrebbe piacere molto di più se perfetto e pulito. Chiaramente col nero metallizzato/perlato piccoli difetti o righini prodotti da lavaggi o residui di calcare dell'acqua, si vedono molto di meno.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il nero anche a me piace, soprattutto sul posteriore.. Però molte linee no vengono messe in risalto secondo me! Soprattutto sul muso sembra un tuttuno e non viene data importanza alle linee.. Quindi tra bianco e nero meglioil bianco secondo me..
Ah in questi giorni ho finalmente visto una Pacific Blue che mi ha fatto vacillare ma non vedendone mai dal vivo prima dell'acquisto avevo lasciato stare! E in effetti risulta un colore un pò " sbiadito" poco acceso.. Fosse stato come il blu " elettrico" della 6 R lo avrei preso al volo!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Bianco perla! Mi piaceva molto anche il nero perla...ciaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioIl nero anche a me piace, soprattutto sul posteriore.. Però molte linee no vengono messe in risalto secondo me! Soprattutto sul muso sembra un tuttuno e non viene data importanza alle linee..
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Biancaaaa troppo bellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioVista limestone ieri pomeriggio....spettacolo! 100 volte meglio del tungsteno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alla fine ho scelto il pure white, e ci ho fatto mettere i cerchi Madrid
che subito non mi piacevano...
le alternative erano il nero metallizzato o il limstone grey.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Biro Visualizza il messaggioAlla fine ho scelto il pure white, e ci ho fatto mettere i cerchi Madrid
che subito non mi piacevano...
le alternative erano il nero metallizzato o il limstone grey.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I vetri scuri non li ho fatti mettere perché mi sembra che ci sia troppo stacco
con l'anteriore.
Spero di non pentirmi vedendone una dal vivo...
In ogni caso, sono sicuro che appena la vedro' dal concessionario, saro' felice come un bimbo che gioca
col suo gioco piu' bello...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta