Pure White. (Bianca)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Di che colore è la tua Golf 7 ?
Comprimi
X
-
Re: Di che colore è la tua Golf 7 ?
Tungsteno silver...quando mi arriva metto fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pure whiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto per far capire ad uno che il tungsteno dal vivo non l'ha mai visto, ma ha visto il silver grey, l'urano e il limestone, come è questo tungsteno rispetto agli altri 3 grigi ? A quale assomiglia di piu ?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io nero perla, insieme al pure white sono quelli che preferisco. E diciamocelo...nera è cattiva!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggioGiusto per far capire ad uno che il tungsteno dal vivo non l'ha mai visto, ma ha visto il silver grey, l'urano e il limestone, come è questo tungsteno rispetto agli altri 3 grigi ? A quale assomiglia di piu ?
Grazie
Ma Kappa 27 perchè hai la tigrotta?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ma il tungsten silver è al primo posto ma come è possibile che non ci sia neanche la presentazione di una di queste macchine nell'apposita sezione? Tutti in attesa o ancora non abilitati a fare questa presentazione? Dai dai dai!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Condivido con Antonio, sarei molto curioso di vederlo anch'ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in certe situazioni di luce, il grigio tungsteno può essere scambiato per argento riflesso
in altre occasioni si nota maggiormente la differenza di tonalità
la mia TSI è di questo colore e devo ammettere che nasconde bene lo sporco
ho preso alcune immagini da google, spero rendano l'idea
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
La volevo Limestone, ma poi ho visto "live" un Pure white con tetto panoramico e allora.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottima scelta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Re: Che colore hai la Golf 7 ?
Onyx White Pearl.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioMa il tungsten silver è al primo posto ma come è possibile che non ci sia neanche la presentazione di una di queste macchine nell'apposita sezione? Tutti in attesa o ancora non abilitati a fare questa presentazione? Dai dai dai!
Commenta
-
Nero perla,
ho provato a cambiare dopo un Tiguan dello stesso colore,
ma alla fine pensa e ripensa l'amore per il nero e' stato più forte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta