basta essere il padre di un dirigente della VW Group Italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'avete acquistata da una concessionaria VW o multimarca?
Comprimi
X
-
Re: L'avete acquistata da una concessionaria VW o multimarca
Concessionaria di fiducia, vendono Audi, Vw e Skoda.
Essendo cliente Skoda dal 2000 mi sono avvicinato a quella che da anni era l'auto ideale per me.
Avendo avuto l'Octavia tfsi rs sw cercavo qualcosa di più piccolo per difficoltà box, ipotizzavo Yeti o Rapid ma la Golf per me è proprio qualcosa di decisamente più bello, anzi bella.
Ho un amico venditore in concessionaria e mi ha accompagnato nella scelta.
Il 2.0 che avevo ( fantastica auto la rs che mai rinnegherò nemmeno come marchio ) era impegnativo come bollo e consumi per cui il 1.4 tsi 122 cv è stata la mia scelta logica.
Certo se avessero avuto il 140 in pronta consegna.......
ps : scusate, iscritto oggi e mi accorgo che era riservato alla VI.
Commenta
-
Re: L'avete acquistata da una concessionaria VW o multimarca?
Consssionaria Volvo ci lavora un amico nei concessionari ufficiali di zona non ho trovato l'auto che cercavo.
avuta ad un ottimo prezzo.sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Ufficiale VW ma in Slovenia perche' costano menoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Semplicemente l'aci compila l'f24 che tu poi vai a pagare nella tua banca poi deleghi l'aci a consegnarlo all agenzia delle entrate e loro te lo riportano timbrato...nel giro di 5 giorni hai fatto tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sapete che questa è la sezione della mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta