"Jacky" nero-rosso per sempre! sono fantastici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: Che colore tappezzeria di Golf 6 hai
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio: Che colore tappezzeria di Golf 6 hai
X MarcoTSI88 : sarei curioso di vedere il tuo interno color cuoio . Puoi postare una foto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Highline: "Dropmag" sedili nero titanio... Avrei messo l'r-line interno, non tanto per i sedili ma per il cielo nero.. Ma ho optato per altri accessori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia Golf è Trendline quindi "Roxy" sedili nero titanio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Highline: "Dropmag" sedili nero titanioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quando arriverà sarà pelle vienna nera ... se fosse stato possibile l'avrei scelta beige.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dropmag,nero\titanio.....Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
Allestimento comfortline con Scout sedili nero titanioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GTD : Interni neri in pelle viennaGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Interni dropmag sedili nero titanioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Highline interni scuri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ero molto in dubbio tra pella e tessuti.. alla fine ho optato per i normali.. ci ho risparmiato anche bei soldini prendendo tutti gli altre accessori.. alla fine me li hanno anche sconsigliati in conce..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
High Line nero titanio....ho avuto un attimo di perdizione per gli interni in pelle ma non fanno per me!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Neri di serie HL,Alcantara+DropCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tessuto "Roxy" beige
Inviato da HTC EVO 3DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GTI : Interni neri in pelle vienna...fantasticiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta