annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Esteticamente, quale preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esteticamente, quale preferite?

Un dubbio mi attanaglia, quale vi piace di più guardando queste foto?
    File allegati
    357
    Meglio la GTI
    39.78%
    142
    Meglio la R
    60.22%
    215
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Re: Esteticamente, quale preferite?

Per me molto meglio la R...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E' una scelta difficile, parlando d'estetica ovviamente! DEl frontale della R mi piacciono molto i fanali ma preferisco i fendinebbia della GTI, profilo a pari merito e posteriore non saprei proprio! Forse vince la R perchè gli scarichi più vicini rispetto alla GTI sono un pochetto più cattivi... voto R ma di pochissimo!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Il cuore mi farebbe dire la GTI... la mente la R...
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Anche se sono il possessore di una delle 2 voto la R,il posteriore è troppo bello senza parlare delle prese d'aria anteriori con i led e dei fanali scuri(come anche gli specchietti)...
          sigpic

Commenta

a me piacciono tutte e due ovviamente ma credo che nel complesso la r abbia una marcia in più! Il muso della gt è una favola ma il posteriore della r è da sogno!!!! tirerei quasi a sorte!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sono pienamente d'accordo con MoGolf. In tutto e per tutto.
              Ti senti ancora attanagliato?
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ho votato la R ma non mi piacciono quei cerchi....
                sigpic

Commenta

Molto più elegante e bilanciata la GTI, la R risulta pacchiana. Non era così sulla V ma non ho mai digerito il doppio scarico "riunito" posteriore. Io penso se indipendentemente da costo e potenza venisse fatto un sondaggio di preferenza presso un pubblico eterogeneo sono sicuro che il GTI surclasserebbe l'allestimento R.

Dettaglio: nella foto posteriore della GTI ci sono le luci di coda tradizionali in quella anteriore ci sono quelle a LED, preferisco il faro originale a quello R Line.

Commenta

No ora va meglio grazie!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Anche a me i due scarichi riuniti al centro della R non piacciono in modo particolare e, d'altra parte, nella GTI mi sarebbero piaciuti di più se fossero stati spostati "solo leggermente" verso l'interno.

Per quanto concerne i cerchi, mi garbano molto di più quelli della R, la quale nell'anteriore gode poi della presenza dei proiettori allo xeno.

Commenta

R.........................Spero un giorno di farmi i "tubi" dietro così,mentre il muso della R è molto piu' cattivo.Per quel che riguarda i fendinebbia,sulla mia ex-auto li avevo e li ho usati una volta in 11 anni,quindi anche se non ci sono................
                        Ultima modifica di mau65; 15/10/2009, 23:57.
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Io dato il tamarro che è in me voto per la R
                          sigpic

Commenta

La GTI per me è il massimo per una Golf... La R è quasi un di più...

Esteticamente meglio la R, ma per me la "vera" Golf è la GTI...
                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Uffa che dubbio... e come si fa a scegliere una suggerita dalla ragione e l'altra dalla passione...

Voto alla R... ma la spunta di un niente sul GTI...
                              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

se non le vedo dal vivo non giudico.....cosi su due piedi direi r , ma di poco...
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ma scusate prese d'aria per cosa ? Sono tappate ! E' una pacchianata. Il frontale è così vuoto da renderla più simile ad una trendline. Non mi piace il faro allo xeno che ha un'espressione triste (oltre che riduttivo in quanto non ha abbagliante dedicato, né fendinebbia). Stento perfino a vedere utilità effettiva di queste variazioni, la GTI sembra avere un piccolo labbro inferiore nel sottoparaurti, forse un accenno di splitter e dietro mostra chiaramente un profilo estrattore che a giudicare dalla forma forse fa anche qualcosa (oltre a far scena). Le minigonne della R poi fanno scalino con la carrozzeria, non mi piacciono, neanche la linea di fiancata non più dissimulata dall'inserto nero in basso. E un'altra cosa... quei cerchi oltre che poco eleganti frullano anche troppa aria, troppo aperti generano turbolenze e rallentano la macchina.

Non mi pare fatta con cura. La GTI è la vera golf sportiva che esalta al meglio il design di Golf, pensata da un team di progettisti con voto a suffragio dei direttivi. La R secondo me è un progetto di una manica di scalpitanti galoppini che pur di diversificare un progetto già ottimo hanno rovinato la più bella Golf della gamma. Se volevano fare i tamarri che almeno si ispirassero a chi i KIT di personalizzazione li sa fare, ho visto Golf kittate allo stesso tempo più eleganti e più sportive di questa R, altro che specchietti neri (sembra un errore di montaggio!) e tubi di scarico centrali.

Sinceramente nell'ipotetico caso impossibile che io prendessi una R valuterei seriamente l'idea di un upgrade ad un kit di downgrade a GTI look.

P.S.: so di essere controcorrente visto la piega che ha preso il sondaggio.

Commenta

Per me GTI!! La R non la riconosci in mezzo a tante altre se non la guardi da dietro..il GTI si!

Commenta

Belle entrambi ma se avessi le finanze opterei per la R.

Commenta

R!!!
                                        Golf VI 2.0 140 CV HL Bianca - RCD510 Dynaudio - Vetri scuri - Sens. Pressione -
                                        Pacchetto specchietti - Ant Plus - Sensori OPS - Gancio Traino.
                                        http://www.offertissime.gigacenter.it

Commenta

Sto operando...
                                        X