Ordinata 30 Maggio... arrivata 28 Luglio... ritirata 11 Agosto, penso che per la GTD sono stato un miracolato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Sondaggio]Quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?
Comprimi
X
-
Re: [Sondaggio]Quanto tempo è passato dall'ordine alla conse
Ordinata 30 Maggio... arrivata 28 Luglio... ritirata 11 Agosto, penso che per la GTD sono stato un miracolato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
un gtd full optional arrivato in italia in 59 giorni.. al 60° invece ero andata a vederla..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La vedo entrando per caso in concessionaria l'1/10; resto così (sia per la bellezza che per il prezzo...), ma è stato un colpo di fulmine. Test drive martedi 4. Lunedi 10 la pago. Venerdi 16/10 eccola tra le mie mani!!
La cosa che mi faceva rabbia è che quando ero li in concessionaria a parlare con il tipo, e vedevo qualcuno avvicinarsi all'auto, salirci, osservarla, pensavo tra me e me "Che ca**o vuoi?!? Vattene!!! Lascia stare la MIA auto!!" e manco l'avevo ancora pagataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 24/09/2009,arrivata in conce il 15/02/2010,portata a casa venerdi 19/02/2010,non dimenticherò mai i primi 70km d autostrada per arrivare a casa e la goduria vissuta quella sera!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bisogna aggiornare le opzioni per il sondaggio visto che già son entrato negli 8 mesi e ancora nn si sa nulla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 15/09, ritirata il 05/12 (ho votato 75 gg)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata a metà aprile 2011 arrivata a metà ottobre 2011....6 lunghissimi mesi, colpa del terremoto in Giappone dove producono il DSGCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tu almeno Ele sai la causa del ritardo!io non lo so e credo non lo saprò mai perchè mi hanno fatto schiattare 5,5mesi!!E poi scoprire che la car dopo essere uscita dalla catena di montaggio è stata ferma su qualche piazzale di Mosel o Verona per un mese e mezzo prima di arrivare al conce,il quale giusto per fare pure la sua parte nella lunga attesa patita...si è preso una settimana tutta solo per immatricolarla....Solo a pensarci mi viene l'ansia se un giorno dovrò cambiare di nuovo car........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda questo è quello che mi ha detto il concessionario, perchè non era possibile che arrivavano macchine ordinat dopo la mia con cambio manuale, e non la mia...lo stesso problema mi ha detto il conce che lo avevano anche quelli che avevano ordinato le 4 ruote motriciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 30/11/2011 ritirata il 09/02/2012Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è una MK6 1.4 TSI 122cv higline, ordinata il 3/02/2012 ritirata dal concessionario il 30/03/2012"The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE
Commenta
-
Re: [Sondaggio]Quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?
7 mesiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è una Plus 1.4 TSI 122cv highline, ordinata il 30/01 ritirata dal concessionario il 30/03/2012
hanno mantenuto le promesse fatteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tre lunghissimi mesi!
Inviato da HTC EVO 3DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tasto dolente: ordinata il 5 marzo, arriverà a fine luglio. Solo dopo aver fatto notare la mia contrarietà a Vw Italia tramite mail, altrimenti saremmo arrivati a settembre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta