annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quante porte ha la tua Golf?
Comprimi
X
-
Re: Quante orte ha la tua Golf?
Votato, la mia è 5 porte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi ma cosa sono le "orte"? Non mi viene in mente nulla......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
votato... 1.4 TSI 122 highline 5 porte...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Re: Quante porte ha la tua Golf?
Grazie fede! Ma perchè non si può correggere il titolo? Le ho provate tutte, anche cancellando il Thread, ma niente. Possono farlo solo i moderatori.
Va bene anche golf V, l'ho messo quì perchè non ho trovato niente di generico, se cìè un posto più appropriato, sposta pure. GrazieRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Votato....naturalmente 5 PORTE!!!!!! :Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Votato, 5 porte, troppo comoda!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
votato...la mia edition 30...3 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia è a 5 porte e quindi ho votato "5 porte"!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggioho messo aposto il titolo io
ragazzi attenzione ..si parla di golf 6 e qualcuno ha la 5 da quel che mi risulta
Ad esempio "Quante porte ha la tua Golf 6?", così è più chiaro, perchè anch'io stavo per votare.
Commenta
-
ok allora voto anche io..ovviamente 5 porte
ma non capisco il sondaggio..la Golf la fanno anche a 3 porte?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti, volevo sapere se la mia era l'unica!
Comunque per me è la seconda, nel 1999 ho avuto una fantastica Golf IV nero perla che ho aspettato per oltre un anno dall'ordine, ma erano altri tempi!
Però, quasi un 30% di 3 porte per il momento, pensavo molto meno......Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
beh il forum è un pò particolare..ma se ti guardi un pò in giro le 3 porte non superano il 10%Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta