5 porte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quante porte ha la tua Golf?
Comprimi
X
-
Re: Quante porte ha la tua Golf?
W la 3 porte, troppo più bellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Basta guardarla, la 5 porte ha più l'aria da famiglia! Comunque, anche se indeciso, l'avevo ordinata anch'io 5 porte. Questo per due motivi, il primo è la comodità nel far salire i passeggeri posteriori, soprattutto se sono persone anziane. Il secondo, è che nei parcheggi, la porta corta si trova molto più avvantaggiata, più lunga è, maggiore deve essere la distanza dall'auto vicina. Ho fatto una prova con la Scirocco, ed ho scoperto che nei comuni parcheggi (ormai sempre più stretti), è impossibile parcheggiare, dato che per scendere, serve almeno un metro di spazio per aprire la porta.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioNon tanto ovvio, una Gt Sport, sarebbe più scontata 3 porte!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me, a prima vista, è sembrata tanto "polo", poi, riguardandola, bianca, Higtline, ho deciso di prenderla! Anche per tentare di rivivere le emozioni che mi ha dato a suo tempo la Golf IV, che avevo preso sempre 3 porte.
L'unica cosa che mi dispiace, è che l'avevo presa 5 porte, per avere la comodità che non ho con l'altra mia auto, invece così mi ritrovo con due sportive a 3 porte. Ma c'è sempre la station della moglie......Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Chiedo infinitamente scusa. Partecipare ai sondaggi in questo forum mi diverte e mi attira. Erroneamente non ho letto di quale forum si trattasse (mk6 invece di mk5). Ho votato per la GV. Se necessario, capirò il vs disappunto.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Trovo il 5 porte molto comodo,il tre porte potrà essere un po piu sportivo per i ragazzi,ma il 5 porte è una comodità unica.
quindi voto 5 porte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cinque porte, comoda e comunque sportiva.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata a 5 porte......troppo comode per rinunciarvi.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta