annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: Che versione di Golf 6 hai?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Sondaggio: Che versione di Golf 6 hai?
La mia.....2000 tsi gti bianca cerchi da 18 e bixenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
gtd 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 122 cv Highline con DSG e R-LineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.4 TSI (90 Kw) Sport Edition 5p Bianca.
Ma, visto che non c'era, ho votato per: 1.4 TSI (122 cv) Comfortline 5p.
Spero vada bene lo stesso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso la scelta più giusta sarebbe stato astenersi (che purtroppo va di moda in Italia) ma fa niente...
Manca anche la R!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gtd 5porte bianca..soprannominata tatanka...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Plus 1.2 TSI 105 CV comfortline, argento riflesso, vetri scuri, antifurto plus.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.6 tdi Trendline 5 porte nero pastelloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Orgoglioso possessore da pochi mesi di una 2.0 110cv comfortline!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 TDI Highline 5 porteMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
2.0 GTI DSG 5 porteUltima modifica di Harmand_GTI; 20/01/2013, 14:30.The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
2.0 TSI GTI 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 Tdi 140CV DSG Highline 5 porte
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 1.6 105cv TDI Style (importata dalla germania) 5p argentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.6 105cv TDI Sport Edition bianca 5p (ho votato per la trend line visto che la mia non era in elenco)Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
Commenta
-
2.0 Tdi 140CV Highline 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta