molti di voi, penso, si saranno chiesti perché pur essendoci stati molti forum dedicati alla Golf io, diversi anni fa, feci nascere questo sito.
Il motivo è molto semplice.
Frequentavo, all'epoca, un paio di siti con annesso forum dedicati alla Golf dove il 99.9% degli utenti avevano la Golf MK 4.
Ogni 10 utenti 8 sparavano cacca sulla Golf 5, definendola peggiore sotto ogni punto di vista.
Tralasciando il fatto che in suddette board poi il 60% delle persone ha venduto la MK4 per la 5 (denotando grandissima intelligenza e coerenza ...) io e un altro utente, Paul, molto rammaricati da questa situazione prendemmo e facemmo un sito a parte, il g5c.com.
Infatti prima ci chiamavamo Golf 5 Community.
Poi, approfittando di un cambio di provider decidemmo di cambiare nome e di aprirci a tutte le Golf e al mondo VW.
A me di leggere nel mio forum commenti contrari e fortemente contrastanti contro chi pensa di passare alla MK6 da molto fastidio.
Esprimere un'opinione in modo civile è un diritto e non lo impedisco.
Esprimere un'opinione e costringere un utente ad emigrare perché tutti gli danno contro non è un diritto e non è un diritto perchè lo decido io.
Quindi quello che chiedo a tutti è: limitate i vostri commenti a dare un commento soggettivo sul prodotto (basta dire una volta che non vi piace, non c'è bisogno di scriverlo ogni 15 posts) ma MAI, DICO MAI, mettete il naso laddove uno pensa di passare alla MK6 e proviene, o non proviene, da una MK5.
Altrimenti poiché il dominio g5c.com è sempre attivo (l'ho rinnovato proprio oggi) ritrasferisco tutto li e parliamo solo di Golf 5 e STOP ...
Commenta