annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio globale: Che colore è la tua Golf/Golf Plus?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
..eccola nell'avatar... ARGENTO! (si chiama Daria infatti...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma daaaaaai! Sono l'unico col beige grano???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah, se volete vedere la car del poveretto andate alla galleria: Beige grano con interno beige... : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grigio blue grafite perlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo un'auto nera perla e una grigia argento: Grigio United, ottima soluzione tra il non essere troppo "delicato" il classico, anche se sempre bello, grigio argento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ma la mia macchina sara' sempre nera!! adesso l'ho cambiata e' diventata nero perla. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Argento riflesso (ex grigio united) :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grigio united
grigio unitedCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
argento riflesso
l'unico colore possibile x una golf...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao....il mio e un blu strano molto scuro metallizzato ma nn so che colore è :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta