annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio Generale: Che modello di Golf/Golf Plus hai?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Golf Blue-T 1.9 TDI 105CV pronta per il ritiro... non c'è nella lista... me ne devo vergognare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, la mia è una plus confortline 1.9 TDI 105 CV per ora va bene :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Modello golf
wewewewewewe........ :
io ho una golf 2.0 tdi sportline............Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 5 1.6 115cv sportline 3porte!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golf V 1.9 tdi comfortlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Sportline 2.0 TDI 140cv 5pCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, innanzi tutto ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e del mondo VW.
Tra 10gg vado a ritirare la mia prima VW:
Golf 5 GTD DSG 5p.
Blu Perla
Antifurto Volumetrico
Regolatore di Velocità
Interfaccia USB
Che ne pensate?
Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti :
Golf 5 1400 gt 170 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 140 cv sportline 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Golf 2.0 Tdi Sportline 3pCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf GTD 2.0 DieselCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gofl Blue.T Bifuel 1.6 ( GPL ). 5 PorteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta