annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio Generale: Che modello di Golf/Golf Plus hai?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Golf Comfortline 1.9 TDI 105cv (e ho detto tutto....) :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Golf Comfortline 1.6 FSI 115cv :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ricordo che qua potete inserire il vostro Colore: http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?p=114745#114745
:The United Grey Club nr.39
Commenta
-
Originariamente inviato da AlemobyUP UP UP...su, chi non ha mai inserito commenti in questo topic, lo faccia ora dai :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golf 2.0T FSI DSG 200 CV BIANCA LA AMO! DIMENTICAVO...3 PORTE elaborata :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 tfsi gti, nera 5p xeno è bella che mi commuoveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Sportline 2.0 FSI 150cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 1.9 TDI TrendlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo aggiungermi al sondaggio ma nn ho trovato la mia versione....
GTD DSG :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GTI 3p nera nera come la notte :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:
fra qualche mese Golf 1.4 TSI SportlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mio primo messaggio visto che mi sono registrato da un attimo.... a dir la verità mi deve ancora arrivare, ma non dovrebbe mancare molto comunque il modello è GOLF V 1.6 Bifuel 5 porte colore Argento riflesso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata la GTI venerdì scorso! :evil:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta