annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio Generale: Che modello di Golf/Golf Plus hai?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
e chi s'è segnato con l'r32 DSG?? : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
e vai con il 5^ GTI DSG e il 10^ GTI....non siamo poi così pochi...siamo praticamente di più dei 1.6 FSI..ci stanno davanti solo i TDI.....come numero :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GTI 5 con il DSG e % con il manuale!! ed io ke pensavo ke fossi l' unico ad averla manuale!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.9 trenline 105 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.9 TDI sportline in arrivo tra qualche settimanaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF V GTI MANUALE 6M.......
raga non ditemi che vi eravate dimenticati di me......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ciao :
Golf Sportline 2.0 TDI 140cv Nero Perla 5PCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao :
Golf Sportline 2.0 TDI 140cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 1.9 TDI Sportline 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf Sportline 2.0 TDI 140cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf GTI 2.0T FSI 200cv
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta