annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qual è la vostra velocità di crociera autostradale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Qual è la vostra velocità di crociera autostradale?
Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggio
-
Attualmente tra i 120 e i 130 ...... spesso dove ci sono i tutor mi posiziono a 136km/h di cruise control che corrispondono a 130km/h di navigatore gps , quindi sono sicurissimo di rientrare nella media dei 130km/h .... che appunto resta sempre comunque molto più bassa se viaggi a quella velocità!
Con il vecchio TDI invece essendoci tolleranze diverse rispetto ad ora per quanto riguarda autovelox o tutor (dal 2001 ad oggi...) viaggiavo sempre sui 150-160km/h , sopratutto anche perchè su lunghe tratte viaggiando a quelle velocità consumavo quasi quanto adesso con il GTI a 130km/h ...... quindi tutto è stato "ridimensionato e ricalcolato" nel mio modo di viaggiare
Ma non ne sento il bisogno di correre, per quello ci sono le strade con le curvesigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Dove c'è il tutor 142
Dove non c'è il tutor 160
oops... avevo già risposto in prima pagina nel 2005Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
io fra 125 e 135 ma a volte faccio una 15cina di km a 160 giusto per fermare prima dal benzinaio.....hihihihiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Purtroppo ultimamente sono un pochino....nervosetto... e se mi si attacca dietro il "toretto" della situazione...esagero, diciamo oltre i 2..
Ma quando faccio il bravo 130!!!!!sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
Commenta
-
faccio il GRA di roma e un'altra autostrada per fare casa lavoro....il 90% in top speed!GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
In Italia cerco di rimanere quanto piu possibile nei dintorni,più/meno,del limite vigente,con qualche stiracchiatina un po oltre...
In Germania,come tutti del resto,dove c'è il limite specifico e momentaneo mi allineo perfettamente,altrimenti alzo il piede solo per far respirare la car e non far salire troppo la temp.dell'olio motore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
130 ovviamente poi col cruise è veramente una goduria viaggiare <3 W la golf 6!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In statale a 170? spero scherzasse...
Oppure si è confuso con un'autostrada!!!
Per quanto mi riguarda viaggio nei limiti consentiti, 130 da tachimetro in autostrada e 70/90 tra statali e tangezialiChi va piano va sano e va lontano
The United Grey Club nr.032
Commenta
-
Da quando qualche anno fà ho rischiato di andare al creatore e me la sono vista veramente brutta , io e la mia famiglia mi è preso una specia di blocco e tranne qualche tiratina e tranne i casi di emergenza sto sempre tra i 130 e i 140 ... anche con macchine che possono tranquillamente viaggiare sopra i 200 km/h e anche se la strada è completamente libera .
In più ho collezionato diverse multe per eccesso di velocità in passato sia su statali che in autostrada per cui mi sono convertito .
Devo dire però che complice forse l'età che avanza ho imparato ad apprezzare il viaggio tranquillo , arrivo mezzora dopo ma mi godo il viaggio rilassato e non rischio .
Andare a 170 sulle statali con qualsiasi auto è da incoscienti secondo me !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta