annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qual è la vostra velocità di crociera autostradale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da nennu75
-
130-140 troppi soldi da sborsare e punti sulla patente tolti se ti beccanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
tra 140 e 150 con qualche allungo ogni tanto ma di solito la velocità è questa....non mi piace correre tanto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la velocita di crociera e' fissa a 160 difficile che la supero !!!
a 130 non gliela faccio dopo 10 min me rompo li co.....niCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In autostrada vado a oltre 150 sicuramente per la maggior parte del tempo! Adesso dovrò starci attento vista l'introduzione di questo stramaledetto TUTOR del caxxo!
Personalmente credo comunque che non sono pericolosi i 150 km/h o 400 km/h ma:
1. gli imprudenti teste di caxxo (quelli che in città girano a 120 km/h o in autostrada sulla corsia di emergenza a 160 km/h ecc. ecc. ecc.)
2. chi fa uso di sostanze alcoliche/stupefacenti (2 volte teste di mincxxa);
3. potrei continuare ancora ma andreiThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
io sto tra 160-190 col gti.....bè con la R.....chi lo sa... : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
130-140 ogni tanto la tiro un po' per pulire gli iniettoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
150 Km, di meno non ce l'ha faccio rischio di addormentarmi. comunque mai oltre ci tengo alla mia vita e alla patente. come farei dopo senza patente a guidare la mia bella negrona perlata. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
140/160 è una velocità ottimale ma quando sono davvero tranquillo mi piazzo sulla corsia lente a 110/120....
però ogni tanto se non si guarda il tachimetro con la GTI è facile essere a 180 senza accorgersene....di più solo in strade estremamente libere o in germania.
di notte corro un po per non addormentarmi e funziona benissimo...ma mia quando ho bevuto...in quel caso io dormo anche fuori casa...non mi metto certo al volanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche io sono sui 130-140...più che altro per evitare anche io di entrare nella classifica dell'album della polizia....ma anche io appena posso e dove penso o spero che non ci siano "FOTOGRAFI" faccio qualche puntatina molto più in alto.....
Cmq sempre attento ai limiti...ove possibile!!!!! : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
160 km/h a 3000 giriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beati in germania,c'è da dire però che se lo possono anche permettere..............ormai io ci sono nelle liste della polizia e mi sono dato una calmata,però se potessi................Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
....nelle mie zone è meglio andare fra i 130 / 140 Km/h. Io non sono un'amante della velocità , quindi mi adeguo :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sto tranquillo sui 140 di solito senza sforzare la macchina a meno che non abbia veramente fretta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
purtroppo in questi giorni la velocità autostradale si è alzata di un po rispetto ai 140-50 che avevo detto.
ci si fa prendere troppo la mano o meglio il piede da questa macchina. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Solitamente al ritorno da lavoro a 120-130 km! Ho un tratto particolamente breve: da Padova Industriale a Dolo-Mirano!
Magari qualcosa in più quando il motore e ben caldo ma (quasi : ) mai oltre i 150!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta