ma allora xkè in foto hai la GTI?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sottoparaurti in tinta o no?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sottoparaurti in tinta o no?
ma allora xkè in foto hai la GTI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
perchè è la mia totalmente cambiata!!!
vai in album e vedi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come lo vedo l'album,excusa me...?:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono deciso e ieri l'ho portata in concessionario per farlo verniciare e domani sera torno a riprenderla. Intanto giro con una FOX 1.4 TDI...orrenda!!!
Chi ha riverniciato quanti soldi ha speso?? tanto per farmi un'idea se mi hanno fregato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me per verniciare il sottoparaurti hanno chiesto 200-250 euro, però il mio carrozziere di fiducia è ufficiale Volk quindi magari ha chiesto qualcosina in più di uno normale. Inoltre posso dirti che mi è stata sconsigliata la verniciatura del sotto paraurti in quanto, nel tempo, tenderebbe a rovinarsi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
costa tanto verniciare il sottopara in plastica perchè bisogna trattarlo bene con il premer prima di verniciare!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oggi sono andato a vedere quanto mi costa verniciare il sottopara anteriore piu il posteriore...
vorrei far fare il sottopara anteriore in tinta e fare in modo che diventi tutt'uno con paraurto (come ga fatto lupin), però non vorrei che dopo diventi troppo pesante.. voi che dite??'sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ho pagato 200 € per la verniciatura (quindi mi sembra in linea con gli altri prezzi) e l'ho fatto fare presso il concessionario ufficiale VW dove ho acquistato l'auto. Mi hanno garantito la verniciatura 3 anni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è chiusa questa discussione?
Comunque volevo chiedere se qualcuno ha foto di una golf gt sport ( o normale visto che sono uguali),col sottopara verniciato colore grigio united..
perchè prima di fare la mia vorrei vedere come viene..
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mio è verniciato ma nn è il sotto para originale ma l'edition 30!! guarda nel mio album!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggioMa è chiusa questa discussione?
Comunque volevo chiedere se qualcuno ha foto di una golf gt sport ( o normale visto che sono uguali),col sottopara verniciato colore grigio united..
perchè prima di fare la mia vorrei vedere come viene..
grazie
Se hai risposto evidentemente no....: :
Comunque,casomai non ci fossero foto in questa discussione,
magari guarda gli album personali degli utenti,
probabile che le foto richieste di ci siano...
Commenta
-
Anch'io sono incerto se verniciare il para e le minigonne.
Tramite un mio amico riuscirei a fare tutto per 200 euro.
Nessuno posta qualche foto di un GTI verniciato??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come di un GTI?
Le Golf qui presenti sono versioni sportline o cl con il sottoparaurti GTI,
quindi da dietro è come vedere un GTI,
specie se con la modifica del terminale originale.
Non bastano le foto già presenti?
Commenta
-
Si si ho visto anche quella di Marco...
Adesso vede se verniaciare tutto anche le minigonne o fare solo la parte alta del paraurtiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf comprata gia in tinta!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sottoparaurti GTI parte centrale nera, parte esterna verniciataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma il costo ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il costo è oggettivo, dipende da zona a zona e da carrozziere a carrozziere.
Ti riporto questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...t=verniciatura dove alcuni di noi hanno postato il preventivo che gli è stato fatto...
Ho usato il tasto cerca... 8)8)
Ma comunque ti conviene girare 2 o 3 carrozzerie nella tua zona per avere i prezzi aggiornati al periodo ::
:
Commenta
-
Grazie Chris sei stato molto utile, per il link!!!!
Qualcuno zona Guidonia / Roma lo conoscete che fà i prezzi buoni e che Vernicia Bene???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta