non c'e nulla nel voto!!!!!!!!!!!!!!!!! manca tutto!! :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che cerchi monti?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Che cerchi monti?
non c'e nulla nel voto!!!!!!!!!!!!!!!!! manca tutto!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioIl lavoro credo che sui miei sia fattibilissimo poichè ho gli spigoli vivi laddove toccano le due vernici.
Non riesco però a capire la gradazione della brunitura :roll:
MaxPwr, i copribulloni sono del medesimo colore della brunitura?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggiopotevate mettere una voce "altra misura"....io non posso votare se no!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi messi da poco gli estoril da 17 che mi ha venduto marcomicco....
Favolosi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi una domanda: la GT SPORT esce di serie con gli zandvoort giusto?ma anche i neumatici che monta sn gli stessi per tt italia o è a discrezione del conce?Nel senso:io ho i PZERO della pirelli,xo' nn ricordo se sn 225/45 o 225/35 ,qualcuno lo sa?
GRAZIE :Ultima modifica di Ospite; 21/04/2008, 13:07.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
penso che la marca di gomme montate non dipenda dal concess. bensì sarà la VW che di volta in volta sceglie una marca e relativo stock oppure farà accordi con più di una casa per la gommatura delle proprie auto.Io nella mia ritirata giorno 18 u.s. avevo montate delle Michelin Pilot Primacy 225/45 x 17 .
Commenta
-
ah ecco,infatti sn diverse dalle mie pirelli pzero 225/45 x 17!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggiopotevate mettere una voce "altra misura"....io non posso votare se no!!
19 per i piccini e i 20 per i grandi hihihi
cmq io monto AUDI Q7 9X20
Commenta
-
esageratoooooooo,quando cambi le gomme devi staccare un assegno $$$
-
anche io non posso votare visto che ho questi cerchietti:
eeheheehehe magari!!
ho i classici Gran prix da "17Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Cacchio,ma che spalla ha il pneumatico?30?????:::
e poi i granprix ci sn nella lista!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Charleston 18"
Ciao a tutti MassimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Zandvoort da 17"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
detroit 30 edition nero opaco 18"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
atlanta da 16" ma non ci sono in listaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Atlanta 16" non in lista..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta