annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io la ricomprerei solo perchè non vedo alternative valide tra la concorrenza.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da alexi
      Ma chi ti guarda invidioso ma che sei matto!!
      Forse confondi la pena con l'invidia. 147 e Stilo Mjet sono un bel passo avanti a questo obbrobbio di Golf nuova.
      La mia era solo una battuta, ma gente con la coda di paglia se ne trova sempre in giro :

      Originariamente inviato da alexi
      Io non ho insultato nessuno raccontro la mia esperienza gente come te e altri che mette i pupazzetti che ridicolizzano fiat , alfa e il mjet insultano le tante persone in italia che hanno piu capoccia di qualche crucco tedesco.
      Ed e' uno schifo che proprio un italiano si faccia portavoce di questa campagna infamatoria. Inizia a rispettare cio che fanno i tuoi connazionali e poi ne riparliamo.
      Certo che i tuoi messaggi sono vere e proprie perle di saggezza, io come credo anche altri utenti qui, ho scelto questo forum proprio perchè non si difende a spada tratta senza essere obbiettivi il marchio VW, pensa che prima di comprare la Golf 5 ero anche andato all'Alfa a vedere la 147, poi alla fine ho scelto la macchina che più mi piaceva.
      Ripeto a me piace questo forum perchè spesso emergono opinioni diverse e non c'è solo gente che fa della Golf il proprio idolo, poi è ovvio essendo un forum dedicato alla Golf 5 non si può pretendere di trovare alfisti sfegatati o sostenitori fanatici del multijet.
      Mettere un pupazzetto o un adesivo che fa un po' di umorismo non credo che sia offensivo per nessuno.

      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        R: Ricomprereste la Vostra Golf 5 ?

        Ciao,
        ho comprato Fiat per 18 anni.. mi sono spesso lamentato per i problemi affrontati anche se devo dire che mi sono trovato sempre meglio..
        il mio spirito era antigolfista.. :.. prima di decidermi sono stato sia alla Fiat che all'Alfa e a fatica mi sono allontanato dai marchi italiani anche perche' fondamentalmente ho uno spirito patriotico in quasi tutto quello che faccio..
        ma alla fine ho deciso per la mia Volkswagen Golf 5 2.0 TDI SL..
        piu' la guardo e piu' mi piace.. piu' la guido e piu' ho voglia di guidarla.. insomma la consiglio a tutti e la ricomprerei ad occhi chiusi : :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da alexi
          Ma chi ti guarda invidioso ma che sei matto!!
          Forse confondi la pena con l'invidia. 147 e Stilo Mjet sono un bel passo avanti a questo obbrobbio di Golf nuova.
          Ehi "ciccio" facciamo a capirsi alla svelta.
          Qui nessuno scrive che la 147 è un cesso.
          Sono tutti giudizi personali e soggettivi.
          Se ti hanno affibbiato la Golf per auto aziendale e ti fa schifo sono problemi tuoi.
          Per denigrarla e sparlarne hai sbagliato, secondo me, Forum.
          Se vuoi farlo liberamente c'è Quattroruote, Autopareri o Infomotori e dove vuoi.
          Altrimenti questa è la Community dedicata esclusivamente alla Golf 5 e quindi cerca di portare rispetto a chi possiede quest'auto e non t'illudere che tutti gli italiani siano "boccaloni" pronti ad abboccare all'amo del neo Presidente Montezemolo che ha, proprio l'altro ieri, esclamato, al popolo italiano, "Comprate le auto italiane che sono belle".

          Grazie.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #45
            ....... ma questo alexi sta imperversando in ogni topic.
            Beh amici del Forum però dovete ammettere che come analista di economia e finanza, è veramente una spanna sopra tutti!!! : : :

            : :

            Roberto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da mc0676
              Originariamente inviato da alexi
              Ma chi ti guarda invidioso ma che sei matto!!
              Forse confondi la pena con l'invidia. 147 e Stilo Mjet sono un bel passo avanti a questo obbrobbio di Golf nuova.
              Ehi "ciccio" facciamo a capirsi alla svelta.
              Qui nessuno scrive che la 147 è un cesso.
              Sono tutti giudizi personali e soggettivi.
              Se ti hanno affibbiato la Golf per auto aziendale e ti fa schifo sono problemi tuoi.
              Per denigrarla e sparlarne hai sbagliato, secondo me, Forum.
              Se vuoi farlo liberamente c'è Quattroruote, Autopareri o Infomotori e dove vuoi.
              Altrimenti questa è la Community dedicata esclusivamente alla Golf 5 e quindi cerca di portare rispetto a chi possiede quest'auto e non t'illudere che tutti gli italiani siano "boccaloni" pronti ad abboccare all'amo del neo Presidente Montezemolo che ha, proprio l'altro ieri, esclamato, al popolo italiano, "Comprate le auto italiane che sono belle".

              Grazie.
              Non me l'ha appioppata nessuno visto che ho avuto una 147 per 2 anni mi piaceva avere una macchina per fare paragoni e per cambiare visto che ne ho l'opportunita' ogni 2 anni.Ma appena l'ho vista sono rabbruividito per l'estetica senza personalita' gli interni assolutamente scarsi e le prestazioni del motore : troppo brusco e troppo ballerino....il mjet ribadisco un altro pianeta , visto che ci pisci sopra l'hai guidato almeno prima di "pisciarci"???
              Senza contare che se la sono tenuta 7 giorni in officina senza risolvere niente ....ma questo lo sai perche' e' successo anche a te.
              Sorvolo sulla bella presa per il c*** sull'economista.

              P.S. A ciccio questo http://www.g5c.com/forum/viewforum.php?f=24 non l'ho scritto io!!! Complimenti!! Almeno meta' dei problemi scritti io li ho avuti nei miei primi 6000 km!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da alexi
                Non me l'ha appioppata nessuno visto che ho avuto una 147 per 2 anni mi piaceva avere una macchina per fare paragoni e per cambiare visto che ne ho l'opportunita' ogni 2 anni.Ma appena l'ho vista sono rabbruividito per l'estetica senza personalita' gli interni assolutamente scarsi e le prestazioni del motore : troppo brusco e troppo ballerino....il mjet ribadisco un altro pianeta , visto che ci pisci sopra l'hai guidato almeno prima di "pisciarci"???
                Senza contare che se la sono tenuta 7 giorni in officina senza risolvere niente ....ma questo lo sai perche' e' successo anche a te.
                Sorvolo sulla bella presa per il c*** sull'economista.

                P.S. A ciccio questo http://www.g5c.com/forum/viewforum.php?f=24 non l'ho scritto io!!! Complimenti!! Almeno meta' dei problemi scritti io li ho avuti nei miei primi 6000 km!!
                Beh ... se non te l'ha appiopata nessuno ... e scrivi
                "Ma appena l'ho vista sono rabbruividito per l'estetica senza personalita' gli interni assolutamente scarsi e le prestazioni del motore"

                Beh, mi viene da pensare che tu sia un kamikaze ... di quelli che comprano qualcosa che non gli piace cosi nell'usarlo imparano ad ordiarlo meglio !!!

                Inoltre, insisti tanto sui problemi, senti un pò 147ista fiero, ma ogni tanto l'hai letto il Forum del 147VirtualClub ?
                Guarda ... allego 2 print screen del loro forum.
                A differenza di me che ho voluto un Forum specifico per i difetti, loro usano un forum unico per "Discussioni in Generale" e "Difetti" ... e se dai una lettura veloce, vedrai che dopo quasi 4 anni di vita ancora soffre di bei difetti ...

                Per cui, non insistere a fare ste battutine sui difetti, che tanto nessun'auto ne è esente. Le italiane per prime, ovvio. :
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #48
                  Visto che non hai letto bene i miei post io ho presola golf in leasing , prima l'avevo vista solo su 4ruote!
                  Poi ceto che anche la 147 ha problemi ma almeno e' un auto italiana epoi io nonostante ho avuto 6000 km di problemi per adesso con la golf non metto il pupazzetto che piscia sulla VW e sopratutto mi guardo bene di pisciare sopra il lavoro di italiani come me!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Beh la VW in Italia con l'Autogerma ha dato e sta dando lavoro a migliaia di Italiani ... di certo + di quanto stia facendo la Fiat, che costruisce la Panda e l'Idea in Polonia !
                    Idem per i tuoi amati Mjet, il 1.3 è costruito in Ungheria !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da mc0676
                      Beh la VW in Italia con l'Autogerma ha dato e sta dando lavoro a migliaia di Italiani ... di certo + di quanto stia facendo la Fiat, che costruisce la Panda e l'Idea in Polonia !
                      Idem per i tuoi amati Mjet, il 1.3 è costruito in Ungheria !
                      Ma che dici il mjet viene prodotto a Termoli! Conosco anche un ing. elettronico che lavora nell'indotto a Termoli sui mjet Fiat!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Il 1.3 Mjet non viene prodotto in Italia, informati.

                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #52
                          Lascialo perdere MC0676 è un poveraccio maleducato.

                          : :

                          Roberto
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Ho grossi dubbi...
                            COn i km che faccio all'anno (17.000) probabilmente prenderei una macchina con motore a gasolio, ma di cilindrata inferiore. Il 1600 HDI del gruppo PSA è un ottimo motore, lo montano Mazda 3, Focus, 207, C4...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Si pero' prenderei un GTI anche se per adesso della mia sono contento :
                              sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

                              Commenta


                              • #55
                                Io prenderei la golf ma non so se il 1.9 tdi o 1.4 tsi invece che il 1.6fsi...
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #56
                                  Io ho votato SI AD OCCHI CHIUSI. Magari cercherei di mettere qualche optional in più come i sensori di parcheggio e il tetto apribile che avevo sulla G2 e che il mio babbo mi ha vietato su questa. Forse cercherei di convincere lo stesso a provare la GT 1.4 TSI (mi piacerebbe un TDI ma faccio troppi pochi km) ma è sicuro che ricomprerei la G5. Ce l'ho ormai da 2 anni (passa il tempo : ) e per ora non mi ha mai deluso.Ha una tenuta favolosa,è comoda,silenziosa,bella e soprattutto mi ci sento sicuro dentro grazie non solo alla ricca dotazione di sicurezza, ma anche alla robustezza della macchina. Insomma ne sono soddisfatto e quindi tornando indietro la ricomprerei anche perchè nonostante molte concorrenti siano valide a me non piacciono. :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da rincoboy
                                    Ho grossi dubbi...
                                    COn i km che faccio all'anno (17.000) probabilmente prenderei una macchina con motore a gasolio, ma di cilindrata inferiore. Il 1600 HDI del gruppo PSA è un ottimo motore, lo montano Mazda 3, Focus, 207, C4...
                                    1.6 HDi motorino che spinge ma non mi convince la storia dell'overboost e poi ultimamente noi ci lamentiamo dei problemi delle golf , ma il gruppo PSA non è da meno , la mia eagazza (sweet baby qui sul forum) ha una 206 1.4 hdi che gli stà dando non pochi problemi


                                    La mia golf la riprenderei magari però con volante in pelle tre razze e sensore pressioni pneumatici

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Assolutamente SI!

                                      Il migliore acquisto che abbia mai fatto in 30anni
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Si la ricomprerei al volo….sono molto contenta della mia Perla nera ….unica cosa mi prenderei un bel GTI nero : …..il 2.0 TDI è un gran bel motore ma mi manca l’adrenalina che mi dà il motore a benzina (ovviamente parlo di motori di una certa cilindrata che quando schiacci l’acceleratore spingono… : )….e poi ....un bel turbo benzina…..da favolaaaaaa….. : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          si assolutissimamente si.
                                          Sto aspettando al varco la golf VI e la comprero al 100% ,viste anche le foto su internet e giornali vari.
                                          Questa volta però la versione GTI e tutta tempestata di optional( a quanto sembra la tecnologia a bordo del modello VI sara' buona ,comprenderebbe oltre a quello che già offre il modello V, anche DVD,TV/tuner,MP3 : : : :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X