Il modello GOLF 1.6 UNITED è presente su questo sondaggio:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che modello/versione di Golf/Golf Plus/Variant hai?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Che modello/versione di Golf/Golf Plus/Variant hai?
Continuiamo il sondaggio aprendo questa nuova sezione dedicata ai modelli più recenti.
Il modello GOLF 1.6 UNITED è presente su questo sondaggio:
971.4 TSI Comfortline(122 cv)0.00%01.4 TSI GT SPORT(122 cv)3.09%31.4 TSI Comfortline(140 cv)0.00%01.4 TSI GT SPORT(140 cv)10.31%102.0 FSI GT SPORT 4Motion(150 cv)0.00%01.4 TSI GT SPORT(170 cv)8.25%82.0 TFSI GTI11.34%112.0 TFSI GTI 30 Years Edition(230 cv)1.03%1R32 4 Motion(250 cv)0.00%01.6 Bi-fuel G United (G.P.L.)5.15%51.6 Bi-fuel G Comfortline (G.P.L.)6.19%61.9 TDI United1.03%11.9 TDI Comfortline10.31%101.9 TDI Bluemotion United2.06%21.9 TDI Bluemotion Comfortline1.03%11.9 TDI GT SPORT1.03%11.9 TDI Comfortline (6 marce)1.03%11.9 TDI GT SPORT (6 marce)5.15%51.9 TDI Comfortline 4 Motion(6 marce)2.06%21.9 TDI GT SPORT 4 Motion (6 marce)0.00%02.0 TDI GT SPORT (140 cv)14.43%142.0 TDI GT SPORT 4 Motion (140 cv)1.03%12.0 TDI GT SPORT (170 cv)4.12%41.6 Trendline Variant0.00%01.6 Comfortline Variant2.06%21.4 TSI Comfortline Variant(140 cv)0.00%01.4 TSI Sportline Variant(140 cv)0.00%01.9 TDI Trendline Variant0.00%01.9 TDI Comfortline Variant1.03%11.9 TDI Sportline Variant0.00%01.9 TDI Bluemotion Trendline Variant0.00%01.9 TDI Bluemotion Trendline Variant0.00%01.9 TDI Comfortline 4 Motion Variant0.00%02.0 TDI Comfortline Variant0.00%02.0 TDI Sportline Variant0.00%01.6 United Plus0.00%01.6 Comfortline Plus0.00%01.4 TSI Comfortline Plus (122 cv)0.00%01.4 TSI Sportline Plus (122 cv)0.00%01.9 TDI United Plus0.00%01.9 TDI Comfortline Plus3.09%31.9 TDI Sportline Plus0.00%01.9 TDI Bluemotion United Plus0.00%01.9 TDI Bluemotion Comfortline Plus1.03%12.0 TDI Sportline Plus1.03%11.4 TSI Cross Plus0.00%01.9 TDI Cross Plus0.00%02.0 TDI Cross Plus0.00%02.0 TFSI GTI Pirelli (230 cv)0.00%01.6 Comfortline3.09%3Ultima modifica di Alemoby; 18/03/2008, 00:14.The United Grey Club nr.39Tag: Nessuno
- Blocca
-
Re: Che modello/versione di Golf/Golf Plus/Variant hai?
E Alloooooooraaaa!!!!!!!! Il Primo a votare nella nuova sezione!!!!! Che onore...
2.0 TDI GT SPORT (140 cv)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E io il secoooondo! EvvviiiiiiiiivaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ed io sono il n. 3!!!
Con la Golf Plus 1.9 TDI DPF Comfortline BlueMotion, che arriverà, però, a fine aprile/inizio maggio.
Enrico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravo !!! Finalmente trovata la mia Variant Comfortline...vabbè che l'abbiamo in pochi ma almeno adesso sono censito !!!
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 1.9 TDI Comfortline 4motion DPF
per ora 2000 km....assolutamtente soddisfatto...
la devo ancora provare x bene sulla neve, finora ho avuto modo di provarla solo una volta ed è salita su perfettamente con gomme invernali!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a breve la 1.9 GTsport TDI 6 marceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho sbagliato a votare di la e ora lo faccio qua!!!!!!!!!!!
a breve golf gt sport 140cv!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono il primo!!! ma non mi arriva ancora!!!!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma io ho ancora la IV serie, posso votare lo stesso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
IO avrei preso la golf tour (arrivera' a giorni). non posso votare. Perche' queste discriminazioni?Solo perche' sono piccolo e rosso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga io ho votato gti 2.0 TFSI, ma anche se distrutta , la mia vecchia (qualche giorno fa ha fatto un anno) 2.0 tdi sportline 140cv ce l'ho ancora.. posso inserire due voti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.9 CL con kit para da SL cosa conta ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1,9 TDI sportlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
2.0 tdi sl 3pCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golf tour 1.9 5pCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf V 2.0 tdi 3porte nera Sportline........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta