Riservato solo al White Club
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio: Raduno white, quale periodo preferisci?
Comprimi
X
-
Sondaggio: Raduno white, quale periodo preferisci?
Raduno White quale periodo preferisci??
Riservato solo al White Club28Agosto3.57%1Settembre39.29%11Ottobre46.43%13Novembre0.00%0Più avanti10.71%3Tag: Nessuno
-
Re: Sondaggio: Raduno white, quale periodo preferisci?
Votato ottobre!!!!
Grazie erry!!!!Ultima modifica di mau65; 11/08/2011, 23:02.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Aspettiamo gli altri 203 voti
Commenta
-
Il bello sarà vedere dove farlo...............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
al centro modena bologna da quelle parti perche visto che forse non vengo al raduno perche non ho soldi e per le mie condizioni fisichesigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Lore,non vieni a questo raduno o intendi il Nazionale???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti i Withe-,,,anche x me' ottobreGolf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
votato!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fatto!!!!Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
Prima vediamo, quando e chi verrebbe!
Commenta
-
Ottobre!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Votato pure io ottobre visto che il 50% ha votato ottobre
Ma non farà troppo frescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma no, dai che si sta ancora bene ad Ottobre, basta che ci sia il sole!!
p.s.
19 voti sui 200 e passa iscritti anche se sarebbe già il record di presenze!
Commenta
-
Io ho votato Settembre, perchè preferirei beccare una giornata non piovosa o NEVOSA (come il penultimo WHITE che abbiamo "fatto") .........
Poi al massimo basta rientrare in Novembre, perchè poi scatta l'obbligo di catene a bordo sull'autostrada e non so se potrò esser gommato da neve .........
In ogni caso, se posso esprimere la mia preferenza per il raduno, metto come primo posto Mugello (o zone limitrofi) non molto lontane però da Firenze-Bologna ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta