tra polo e abarth scegliere non saprei... per la questione xeno prenderei la polo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consigli scelta nuova auto per GTI LEGEND
Comprimi
X
-
Re: Consigli scelta nuova auto per GTI LEGEND
Tutte le macchine, VW, Fiat, Ferrari, BMW ecc..., sono solo un pozzo senza fondo dove finiscono i nostri sudati soldi; tutte si rompono, tutte costano un sacco per mantenerle e quindi alla fine quello che conta è avere tanta fortuna nello scegliere un modello che non abbia difetti congeniti. Non pensare che la Polo si rompa più o meno di una Punto, tanto entrambe si romperanno prima o poi... Quindi prendi quella che coincide più con il prezzo e con i tuoi gusti e vivitela finchè va bene
Se la Polo ha particolari particolarmente delicati, non pensare che la Punto non li abbia, ci vuole 1 secondo a disfare una macchina e una vita per metter da parte i soldi per comprarla!Ultima modifica di TagazziGTD; 20/07/2011, 09:26.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Re: Consigli scelta nuova auto per GTI LEGEND
sono pienamente d'accordo con TagazziGTD . basti pensare che da 9 mesi ho un honda sh 300 che in realta' doveva essere uno dei mezzi migliori in circolazione, ma che si e' gia' fatto 4 fermi officina per un totale di 30 giorni e ancora ha un problema che sembra irrisolvibile...alla fine alessio prendi quello che piu' ti ispira , senza troppe seghe mentali...a me la punto piace , l'ho anche provata in pista ed e' un bel ferro ad un prezzo alla fine non proibitivo per quello che ti da'..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta