premessa....l'idea in famiglia è questa...la punto passerebbe a mia madre.....la megane deve restare dov'è.....e rottameremo la panda ormai stra vecchia (11 anni) sempre se la rottamano con incentivi..se no c'è la teniamo e la svendiamo a qualche vecchietto... e così io andrei a lavorare con la diesel..ogni tanto userei la megane..e farei usare la mia.. e ci sarebbe sempre la punto su cui fare affidamento senza preoccuparsi che salti in aria....
Sarei orientato su un diesel di media cilindrata...1.5, 1.6 e una macchina della serie dei 4metri....più o meno un idea c'è l'ho però ce ne sono parecchie in giro...qui nel sondaggio trovare le opzioni......
i miei requisti.....
cifra max all'incirca......18 mila €
cerco un rapporto ottimale tra consumi/prestazioni (e prezzo)...ossia non deve essere morta e consumare non tanto....e restare diciamo su una linea sportiveggiante..tipo la fiesta la prederei individual con minigonne e comapany......ci sono anche le fatidiche 120 cv ma si andrebbe troppo su di prezzo e consumi...quindi lasicamo stare....
a voi le scelte e pareri....scrivete pure anche cosa consigliereste d'altro.....e motivate se volete la vostra scelta.....io infatti non scrivo su cosa sono più orientato, anche perchè ho ancora le idee confuse...,almeno non vi influenzo...
p.s. la corsa è 95cv pardon.....
Commenta