annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli scelta nuova auto per GTI LEGEND

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli scelta nuova auto per GTI LEGEND

tra polo e abarth scegliere non saprei... per la questione xeno prenderei la polo

Commenta

Io tra le 2 sceglierei la Polo, ma più che altro per il motivo che non prenderò mai più in considerazione Fiat per le esperienze negative avute in passato (sebbene ultimamente dicono sia migiliorata)
      sigpic

Commenta

Tutte le macchine, VW, Fiat, Ferrari, BMW ecc..., sono solo un pozzo senza fondo dove finiscono i nostri sudati soldi; tutte si rompono, tutte costano un sacco per mantenerle e quindi alla fine quello che conta è avere tanta fortuna nello scegliere un modello che non abbia difetti congeniti. Non pensare che la Polo si rompa più o meno di una Punto, tanto entrambe si romperanno prima o poi... Quindi prendi quella che coincide più con il prezzo e con i tuoi gusti e vivitela finchè va bene
        Se la Polo ha particolari particolarmente delicati, non pensare che la Punto non li abbia, ci vuole 1 secondo a disfare una macchina e una vita per metter da parte i soldi per comprarla!
        Ultima modifica di TagazziGTD; 20/07/2011, 09:26.
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

sono pienamente d'accordo con TagazziGTD . basti pensare che da 9 mesi ho un honda sh 300 che in realta' doveva essere uno dei mezzi migliori in circolazione, ma che si e' gia' fatto 4 fermi officina per un totale di 30 giorni e ancora ha un problema che sembra irrisolvibile...alla fine alessio prendi quello che piu' ti ispira , senza troppe seghe mentali...a me la punto piace , l'ho anche provata in pista ed e' un bel ferro ad un prezzo alla fine non proibitivo per quello che ti da'..
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
          X