A voi le votazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che genere di musica ascoltate???
Comprimi
X
-
Che genere di musica ascoltate???
Ciao ragazzi! Sono curioso di sapere che genere di musica preferite..
A voi le votazioni103Blues0.00%0Classic Rock6.80%7Country1.94%2Disco8.74%9Funk0.00%0Grunge1.94%2Hip-Hop2.91%3Jazz3.88%4Metal8.74%9New Age0.00%0Pop14.56%15R&B3.88%4Rap2.91%3Reggae0.97%1Rock9.71%10Techno5.83%6Death Metal0.00%0Trip-Hop0.00%0House8.74%9Alternative Rock3.88%4Punk1.94%2Gothic2.91%3Hard Rock1.94%2Heavy Metal2.91%3Crossover0.97%1BritPop0.97%1Punk Rock0.97%1Latino Americano1.94%2Black Metal0.00%0Metalcore0.00%0Daddy666Tag: Nessuno
-
Re: Che genere di musica ascoltate???
Forse, per chi come me non ascolta esclusivamente un genere, si poteva dare la possibilità di una scelta multipla, al massimo 3 opzioni ad esempio. Mia opinione si intende.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccolo qui all'appello con l'house ... principalmente house - commercialeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pink Floyd su tutti.
Poi Queen, Dire Straits.
Terzo gradino i vari Enigma, Pet Shop Boys, Depeche Mode e Scissor Sisters.
Tra gli italiani...la mitica PFM.
Insomma il PROG ROCK non muore mai.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi, TECHNO e tutte le sue derivate (minimal ... techouse ... ecc ecc)......mi diletto pure a suonarla (DJ) a feste con amici o a casa giusto per il gusto di suonare con il vinile ......
Poi a lavoro ascolto la radio....quello che capita.....
Spesso ascolto musica che va quasi sempre sul romantico o comunque quando sono da solo ho le mie "canzoncine da taglio di vena" che mi fanno viaggiare con la testa e mi collegano a 2000 ricordi , vari, di luoghi/posti/persone ecc ecc .......
Questo giusto per farvi capire che non sono un Technomane incallito, ma ascolto un pò di tutto, fuorchè Vasco Rossi / Ligabue (e simili....) e Rock/Metal/Classica.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ho votato Metal (principalmente gothic/doom/dark e derivati...) ma ascolto un pò tutto purchè non sia commerciale e non passi alla radioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Votato Hard Rock (principalmente AC/DC, Airbourne, Guns, ecc )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta