Venerdi 17?Un grande giorno oggi ho ritirato la mia golf r-line non credo sia sfortuna questa che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Venerdì 17....tu ci credi?
Comprimi
X
-
Re: Venerdì 17....tu ci credi?
Venerdi 17?Un grande giorno oggi ho ritirato la mia golf r-line non credo sia sfortuna questa che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia vecchia golf era stata immatricolata il venerdì 17 settembre 2004 ed è sempre andata bene e nn ho mai avuto incidenti... Forse ognuno di noi si porta fortuna o sfiga x sè !Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
mah..'sto venerdi in effetti è un pò..alterno..chi il 13, chi il 17, chi di venere e marte non si sposa e non parte..
eppoi dai, una cosa che per un paese è fortunata e per un altro è sfigata, per me già in partenza è un'idea un pò..balzana!
come un carro funebre che passa o un gatto nero che ti fissa..io penso anzi che il tipo nel carro sia stato più sfortunato di me che mi gratto le palline!!
e che quella del gatto sia superstizione è un dato di fatto, non a caso li si indicava a streghe e pirati..perchè poi?! magari uno maculato porta meno sfiga e forse se ti schianti ti fai poco male?!
io ho un gatto nero che è una meraviglia di gatto! occhi splendidi, sguardo fiero, gran cacciatore e gran leccacuBo quando ha fame..come tutti gli altri gatti..in effetti questo non me lo hanno ancora ciaccato forse perchè è nero.. beato lui..ahahah
ma io la superstizione la lascio ad altri..come i riti scaramantici, non fare pronostici o previsioni per non portare sfiga..mah!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
ancora con queste cose, il venerdì 17, vale solo per i cristiani, perché il venerdì è morto cristo, anagrammando il 17 romano, xvii risulta vixi, quindi vissuto.
non resta altro che dire che ha il venerdì 17, morte i cristo era vissuto.
se siete cristiani credenti andate in pace con ..., a me non frega nulla. godetevi la vita.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta