annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'auto opaca vi piace?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'auto opaca vi piace?

Nel mondo angosassone sta diventando popolare e di tendenza la finitura opaca ("matte") della carrozzeria (http://www.mattecars.com/). Io la trovo bellissima e dai tempi del servizio militare l'unica cosa che mi piaceva delle nostre auto "verdi" era la finitura satinata.

E sarà delicato un trattamento del genere? Sarà prima o poi esteso al mercato di massa?

@moderatori: avrei giurato di aver messo il punto interrogativo in fondo al titolo del thread ma poi non c'era. Ho editato l'ho aggiunto ma nell'elenco dei messaggi compare senza...
    193
    Bella!
    60.10%
    116
    Terribile!
    22.80%
    44
    Non saprei...
    17.10%
    33

Re: L'auto opaca vi piace

Sicuramente l'auto opaca è bellissima! bella ma allo stesso tempo TROPPO delicata!

Però la prenderei...la cura dell'auto ci sta tutta!

Per quanto riguarda i colori però si deve stare sulla scala di grigi...o nero....bianco e colorato a parere mio non è molto d'effetto....

Però il verde militare ci sta ad esempio...infatti è un colore tendente al grigio....

Nero - grigio chiaro - grigio medio - grigio scuro e bon! Tutti gli altri --->

Commenta

secondo me l'opaco è come il bianco, colore particolare adatto soltanto a supercar.
      a breve scoppierà la moda come è successo per il bianco e purtroppo si estenderà a parecchi segmenti...

Commenta

Hai ragione Marco....purtoppo penso che andrà a finire così....

Spero di si, perchè la prenderei
        Spero di no, solo se venisse estesa a MOLTE auto...
        Ultima modifica di Andrepfff; 22/01/2010, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
          secondo me l'opaco è come il bianco, colore particolare adatto soltanto a supercar.
          a breve scoppierà la moda come è successo per il bianco e purtroppo si estenderà a parecchi segmenti...
          Quotone a Marco.

Franco, ho modificato il titolo!
          ...

Commenta

Re: L'auto opaca vi piace?

bello, soprattutto mi piace grigio scuro tendente al nero che poi è quello il colore opaco d'eccellenza........poi concordo che sta bene su dupercar o quanto meno su sportive.....metto delle foto del MIO SOGNO........sono disposto a lavorare solo per questa........cose ne pensate????? bella vero??? ci muoio anche dietro alla TT-RS ma questa non so è unica.....
            File allegati
            GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

sinceramente non mi srebbe dispiaciuta la mia Golf con questo colore!! Infatto almeno i erchi li ho fatti cosi!

Commenta

Io mi son ridipinto lo scooter nero opaco =) è diventato una ******.
                In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

bel colore ,se ne vede qualcuna in giro per milano... quelle che mi ricordo sono audi RS6 e porche
                  TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Io settimana scorsa ho visto una golf 6 bianca con il tetto nero,non opaco ma lucido..nn stava per niente male
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma non centra nulla allora
                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      E' arrivato il veggente!
                      Per quanto rigurada il mio messaggio, E' evidente che TUTTI possono fraintendere...io e P910i abbiamo un rapporto di amore/odio....ma fondamentalmente è sempre amore....

Il mio messaggio era ironico. Evitate per cortesia di dare reputazioni negative per sta cacata!

Post scintilla? ma dai! è ironico cavoli e lui lo sa! magari voi non potete capirlo....

Chiudo e grazie! pensate a dare anche reputazioni positive, visto che di cose ne ho fatte....(classico esempio di chi si vuole sfogare con me...........e non mette in rilievo i pregi ma solo i difetti...)

Commenta

Quoto anch'io il messaggio di Marco e aggiungo che l'opaco lo vedrei come una "sciccheria" anche sulle auto d'epoca, ovviamente quelle particolari tipo Ferrari GTO anni '60 e Porsche 356

Commenta

Per chi ha votato che non gli piace,che ne dite di questa???
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

a me fa'impazzire il nero opaco!!!semplicemente stupendo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Premetto che più scelta c'è per il cliente e meglio è.
                              Comunque ogni auto fa storia a sè; nel senso che su alcuni modelli potrebbe stare bene, su altre potrebbe essere una cosa orribile. Dipende...

E' come dire che il bianco è bello su tutte le auto: La risposta ovviamente è no! non e vero.
                              E poi che colore opaco? Nero, Grigio, Bianco?

Non so... Forse l'utilità della vernice opaca la vedo solo con il colore nero, credo che sarebbe molto meno delicato del nero lucido. Niente graffi e graffietti visibili insomma...

Una curiosità: Quando avevo il Malaguti F10, lo comprai argento opaco. Una volta scivolai e lo feci riverniciare Argento lucido Audi. Tutti mi dissero che era meglio argento lucido...

Poi i gusti sono gusti... ma come ripeto, più scelta c'è e meglio è.
                              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                              The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Ieri sera ho visto un X6 verde militare opaco x strada...
                                Senza parole,un carro armato..stupendo.
                                Golf GT Sport TSI
                                "The GT V.I.P. Club" founder
                                The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

la golf postata da mau65 è un po tamarra..però ad avercela

Commenta

Tamarra??????E che avrebbe di tamarro?????
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

i cerchi dorati e basta......... orribili.......
                                      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                        X