Bellissima.......!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'auto opaca vi piace?
Comprimi
X
-
Re: L'auto opaca vi piace?
Bellissima.......!!!!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dipende dal modello, ovviamente non sta bene su tutteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... esiste sempre il wrapping ... pellicole opache adesive in vari colori che trasformano la macchina e proteggono anche la vernice ... di certo meno costose che riverniciare l'auto! ...Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
Quel coloro opaco è davvero spettacolare a mio parere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia la farei così,assetto compreso..........
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Personalmente non mi piace,
l'auto deve essere lucidissimaMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioQuesta verde mi sa che è pellicola Mau..Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
-
Commenta
-
A mio gusto dipende molto dal tipo di auto e comunque rimane imprescindibile che esca direttamente dalla fabbrica così (come quella sopra per capirci), il farla successivamente, come fanno molti, mi convince poco. A riguardo comunque, dovessi scegliere, l'opaco lo preferisco su colori chiari tipo grigio e bianco perla che peraltro Mercedes prevede già su alcune versioni sportive AMG.
Commenta
-
-
L'auto opaca vi piace?
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio@Pop corn pensa che dal vivo incute timore
Una rs6 così é cattiva e aggressiva ma a mio parere meno bella di un classico metallizzato o un perlato...
Commenta
-
Si ma infatti non so se la prenderei opaca, sarebbe sicuramente un colore tra i papabili!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioSecondo me, eleganza zero...sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta