annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smart elettrica, chi la possiede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart elettrica, chi la possiede?

Chiedo un consiglio, ho una smart for two del 2017 con 47000km in ottimo stato.
    Negli utlimi mesi MB mi chiama con insistenza per ritirare la mia auto ad un prezzo fuori mercato 10k e offrirmi una smart for two eq.
    Io la smart la uso solo per andare al centro dai clienti, quando necessario e ultimamente anche molto poco, in quanto trovare parcheggio con la smart aiuta e utilizzare mezzi per andare è da fantasy Tolkieniano.
    Sarebbe la prima macchina elettrica ed uno sfizio. Ho la possibilità di installare il wallbox, ma non ho la più pallida idea della autonomia e dei possibili vantaggi e svantaggi che porta un cambio del genere. Ho fatto un giro nei vari forum ma ho recuperato informazioni contrastanti. Se qualcuno ha esperienza personale è il benvenuto.

.ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

A riguardo, perché invece non te la fai prestare dal concessionario MB che ti stressa e così ti fai una idea pratica per il tuo "utilizzo tipo"? Possono negartela? Non sarebbe il modo migliore per capire se vale la pena il cambio? Comunque a Roma senza Smart sei un uomo finito. Mi manca di vederle parcheggiate anche a muso in su' e poi le ho viste tutte..

Commenta

Il 20 devo fare il tagliando annuale ed ho chiesto come auto di cortesia la smart eq, ed hanno acconsentito (in passato ho chiesto sempre la turbo).
      Quindi il 20 per 24 ore, devono tenerla 24h anche per un aggiornamento centralina, la proverò. Sarà presente il cavo per la presa domestica, anche se la ricarica sarà lenta per la notte andrà bene.

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Mi manca di vederle parcheggiate anche a muso in su' e poi le ho viste tutte..
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Sto operando...
      X