annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Da quanto tempo sei iscritto al forum
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Re: Da quanto tempo sei iscritto al forum
...anch'io ho trovato il forum per caso...ero in convalescenza (vero Sergio???) e mi dilettavo a farmi passare le giornare davantio al pc...così visto che avevo la Golf da febbraio dello stesso anno, in cerca di informazioni perchè già mi rompeva le scatole con la batteria (...e c'è ancora un topic bello lunghetto che mi riguarda) ho trovato cotanta community.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccomi qui dal maggio 2004 (o dintorni), ma vi leggevo ancora da prima...
Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ultima iscrizione risale al 10/2006. Dico l'ultima perchè la prima mi è stata cancellata per inattività ma non mi ricordo quanto prima...
Oddio, non che ora abbia tanto tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
:mario: :alessio: :dade:
Cercavo di ricordare il periodo,subito dopo l'acquisto della macchina....
Poi te zitto,che sei un novello,guarda la data di iscrizione....
Commenta
-
@ Pisellino??????????
Mario,ma ti conoscono proprio tutti.......................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Che storia....ogni utente ha un suo ricordo particolare legato all' iscrizione... io mi ricordo che ero iscritto al forum di Automobilismo per chiedere informazioni sulla nuova Golf(5), e un tale, Mc0676, mi ha dato il sito di un forum nuovo nuovo appunto sulla nuova Golf. E da allora eccomi qua.
Mi ricordo che Danilo veniva preso per i fondelli perchè aveva cambiato 2 Golf di fila...
Michele è a quota 3, e Frekino, un altro Staffmembro, aveva la Golf con il numero di telaio successivo alla mia auto.... che storieeeeee!!!The United Grey Club nr.39
Commenta
-
ragazzi girovagando su internet, questo mi sembra uno dei pochi forum di motori vivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dal luglio 2007 ,poi sono diventato anche magazziniere meglio di cosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il sottoscritto si è "immatricolato" nel 2004, novembre se non sbaglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io dal 2006 che sono inscritto ..
danilo mi a indirizzato qui..
gli ho tartassato il cervello di domande sulla golf tramite mail ( e mi ha sempre risposto anche se non mi conosceva)!!!
cosi ho preso e mi sono inscritto anche come socio...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ricordo di averlo trovato grazie al forum di 4 ruote. Ero andato lì per leggere un pò di discussioni sulla G5. Ovviamente chi bazzicava lì ne parlava malissimo. Infatti mi è rimasto impresso il commento di un buontempone che diceva: "sembra una mozzarella divisa in due...". Poi finalmente c'era il messagio di un utente che informava sull'esistenza di un forum tutto dedicato alla G5, il mitico g5c.com!! Mi sono iscritto immediatamente! L'unico rammarico è di non averlo saputo prima, avevo già la Golf da 8 mesi e qualche consiglio in più sugli accessori mi sarebbe stato utile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Novembre 2004...stavo valutando l'acquisto di una golf...che poi avvenne solo nel 2007
Commenta
-
io son giovanissimo invece :\
causa che non ho mai avuto la golfetta >.<Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta