eccomi a rimediare come giustamente richiesto dall'amministratore.
La vettura all'attuale listino raggiunge e supera i 70mila chiavi in mano come riferitomi dal concessionario ufficiale di venezia dove è stata acquistata.
Ha percorso 3400 km in misto e città e molta poca autostrada e il bollo è pagato fine ad aprile 2024; è perfetta come nuova senza un graffio.
Nelle foto, se riesco a pubblicarle, è possibile vedere la lista degli optional installati. La mia richiesta è 56.800 poco trattabili però fatturabili (iva compresa nel prezzo indicato) perchè è intestata alla mia società che si occupa di gestione di attività turistiche ricettive.
Come commento sulla vettura aggiungo che oggi sono salito e sceso dal costo che va all'altopiano di Asiago e devo dire che è fenomenale, sono rimasto incollato ad una yamaha stradale guidata da un folle.
In strada, volendo divertirsi, va usata in configurazione Race (basta premere il tasto R sul volante) però bisogna togliere il lane assist e il rilevatore di stanchezza del conducente perchè incidono sulle traiettorie intervendo sul volante.
In modalità comfort, il mio uso prevalente, è davvero comoda ed assorbe le asperità della strada con facilità.
se qualcuno è interessato mi contatti pure.
Spero di aver fatto le cose per bene con l'annuncio.
Un saluto a tutti i golfaholic
Commenta