VI RICORDIAMO DI CONSULTARE IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO PRIMA DI INSERIRE QUALSIASI INSERZIONE, PER EVITARE CHE VI VENGANO ASSEGNATI WARNINGS O BANS PER USO IMPROPRIO DEL MERCATINO !!!
Cerco ricambi golf 5 (2008) 5 pt + cerchi da 16" (con gomme) solo Prov. di Torino zona Canavese
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giuseppe abito in prov. di Torino zona canavese.
Sono da poco entrato in possesso di una golf 1.6 105 cv benzina/gpl blu 5pt
cerco ricambi golf 5 (2008) 5 pt + cerchi da 16" (con gomme) solo Prov. di Torino zona Canavese
cornice aria (quella al di sopra dell'autoradio, sedili ed eventualmente cerchi + gomme estive da 16".
Ciao,
io sono di Torino.
Ho un interno in stoffa in ottimo stato con pochi km della Audi A3 che monta perfettamente sulla Golf V, sedili anteriori sportivi.
Ho anche un set di cerchi della Passat, che erano di mio zio, con gomme termiche... questo set è più vissuto.
Cornice aria, ne avevamo una ma ahimè non ce l'abbiamo più... che io mi ricordi non costava tantissimo come ricambio, ma parliamo di parecchi anni fa!
Se ce l'avevo ancora te la regalavo...
Occhio che monta solo se hai il climatronic (automatico), se hai il climatic manuale lì hai una vasca e nel caso la griglia non monta
ciao Enzino! molto volentieri! quindi mi stai dicendo che interno completo a3 monta sul golf 5? sia nt che post? senza modifiche?
io ho il climatronic, ma penso che la cornice (vasca a parte) sia uguale identica (nella parte superiore)
Buongiorno a tutti, io sono Roby e mi sono appena iscritto nel forum. Lavoro in una Farmacia e sono sposato da meno di un anno. Fin da quando ho la patente ho sempre optato per motori Volkswagen, e ancora oggi sono fedele al Brand. Giuseppe, anche io vivo nei pressi di Torino ma quando devo comprare qualsiasi cosa per il mio mezzo vado online ovoko.it, ci sono tanti siti dove si trova davvero di tutto ormai. Comunque se hai bisogno chiedi pure visto che sono in zona, è un piacere aiutare per quello che posso.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta