colore: C2C2UG moonstone grey
Optionals:
PS1: tetto panoramico ad azionamento elettrico
PJD: Cerchi Estoril R-Design black 8Jx19 con pneumatici 235/35 R19
PDE: Adaptive Chassis Control DCC
WBT: Black Style Pack Plus
KA6: Area view camera per il parcheggio, con visione a 360°
4K6: Keyless Entry
7AL: Sistema di antifurto con controllo volumetrico, allarme acustico e protezione anti-rimorchio
Ciao a tutti,
per ora ho fatto circa 300km e non posso esprimere giudizi approfonditi. Provengo da una A3 8Y 40 TSFi e ibrido da 204cv e da altre 2 Golf (7 e 7.5) ma versioni "normali".
In prima battuta e in ordine sparso posso dire:
- sicuramente più agile della A3 grazie ad un peso inferiore;
- mi sembra che il motore sia un pò legato, non ho superato i 4000 giri però;
- posizione di guida alta per i miei gusti, anche con il seggiolino abbassato completamente, rimango seduto più in alto rispetto alla A3 (che aveva gli interni normali e non SLine);
- soliti tessuti dei seggiolini che si rovinano a guardarli (era così anche la 7.5 Rline);
- Mib 4 decisamente di un altro livello: schermo e reattività ai comandi ottima. Non immediatamente intuitivo a causa delle numerose informazioni/regolazioni che offre. Personalmente mi piaceva sfogliare il manuale cartaceo e ne sento la mancanza in questo caso.
Nota dolente: qualche problema con alcune funzioni legate alla connettività, come lo Shop, che il supporto non è ancora riuscito a risolvere. Avuto qualcosa del genere anche con la A3: o sono io o non sono a prova di errore...vedremo, magari prossima settimana vado in assistenza.
Commenta