annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8.5 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Bellissima ❤️

    Commenta


    • #42
      Comunque quel colore visto dal vivo sotto la luce del sole è veramente molto bello

      Commenta


      • #43
        Altro mini aggiornamento veloce così tanto per dare un'idea di questo nuovo motore..arrivato ai 1000 km ho tirato un pò ma come normale fatica a prendere velocità e per farlo devo affondare bene il pedale dell'acceleratore e in questo caso comincia ad andare e anche bene . Non sono certo un pilota ma è facile dedurre di un motore molto legato. Molto bene insonorizzato l'abitacolo che può ingannare perché un amico che mi ha visto partire in maniera tranquilla mi ha poi chiamato dicendo che ha sentito al minimo un sound molto coinvolgente ...stasera prima del casello autostradale in galleria tiro giù il finestrino ero in M3 e CONFORT ho sentito un rombo tanto alto che pensavo ci fosse un'altra auto di grossa cilindrata ma non ne ho visto...magari c'era anche perché mi sembra così strano che faccia quel rombo .
        Come consumi da cdb entro velocità codice 14/15 km/l spingendo 10/12 km/l consumi al limite non provato
        Ultima modifica di Ugo_59; 08/09/2024, 07:02.

        Commenta


        • #44
          Ugo_59 - Ugo, puoi anche farla salire di giri sino al limitatore senza problemi di sorta, ma io ti consiglierei di evitare eventuali verifiche del genere a 1000 km o poco su di lì, mentre farei tutto molto progressivamente, man mano che l'auto accumula chilometraggi maggiori, nonostante in molti la pensino diversamente.

          E' pur vero, come poi hai affermato in punto di consumi, davvero eccellenti, di non aver tirato a tutta.

          Hai una bella auto con un motore molto prestante che ti darà le migliori soddisfazioni utilizzandolo in modalità soft ... goditelo soprattutto così !

          Commenta


          • #45
            tony In mano mia avrebbe già 10000 km e quindi libera da ogni vincolo. Se Ugo_59 ha voglia di accelerare i tempi mi offro volontario. Fare km è il mio lavoro e piu ne faccio meglio sto...

            Commenta


            • #46
              Ciao tony...come ripeto sono giudizi e impressioni non certo di un esperto di motori . Detto ciò ho notato che per farla andare su di giri cioè dai 4000 il pedale dell'acceleratore bisogna esercitare una pressione maggiore in confronto di quella precedente...poi ripeto non capisco se è perché è legata o per colpa mia certo che una volta che parte va forte e bisogna stare attenti perché con i finestrini su si sente poco ...ti ringrazio

              velociraptor se passi di qua sono a disposizione

              Commenta


              • #47
                Ad ottobre dovrei riiniziare i collaudi e nulla esclude possa venire a trovarti e vederla dal vivo.. Ho già in programma wolfsburg per andare da Vadocomeundiavolo..

                Commenta


                • #48
                  A Wolsburg allora vengo pure io ma poi mi defilo altro che collaudi alle macchine

                  Commenta


                  • #49
                    Ugo_59 Comunque Wolfsburg, e tutto ciò che in quel micromondo esiste, io penso sia una tappa imprescindibile per chi è appassionato del gruppo Volkswagen . Per i suoi Tour fabbrica, Autostadt, museo Volkswagen...i Currywurstel Volkswagen migliori del mondo, birra e per una immersione totale nella passione automobilistica. Poi c'è un cicerone che parla italiano, alias Vadocomeundiavolo...meglio di così?? ..

                    Commenta


                    • #50
                      Sono andato a vedere...da casa mia a Wolsburg sono più di 1100 km...a metà strada sono già bello che cotto altro che tour fabbrica, museo, birra e wurstel

                      Commenta


                      • #51
                        Ma guido io..tu dormi..Non te ne accorgi nemmeno.

                        Commenta


                        • #52
                          Parlando seriamente magari...sono con mia mamma da accudire di quasi 92 anni e devo centellinare le mie possibilità di uscite

                          Commenta


                          • #53
                            Certo...ognuno ha i suoi problemi e ti capisco perché in parte ho il tuo stesso problema. Comunque organizzandosi bastano 2 giorni e mezza . 1100 km in un giorno sono fattibilissimi, il giorno 2 le varie visite si fanno tranquillamente e si può ripartire nel pomeriggio per fare almeno metà percorso. Il giorno 3 a mezzogiorno sei a casa..... Io da te ho altri 600 km ecco perché faccio più fatica ad organizzarmi...Se vivessi al nord probabilmente saprei il tedesco..

                            Commenta


                            • #54
                              E poi mi faccio ricoverare

                              Commenta


                              • #55

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  Parlando seriamente magari...sono con mia mamma da accudire di quasi 92 anni e devo centellinare le mie possibilità di uscite
                                  A chi lo dici !

                                  Le mamme sono un bene prezioso e conviene godersele sino a quando è possibile !

                                  La mia ha un anno meno della tua e non so se nelle sue condizioni verificatesi all'improvviso riuscirà a passare stanotte o domani ...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    tony brutta notizia non ho parole...coraggio ma questa è la vita io ho perso mia sorella 2 anni e mezzo fa a 64 anni

                                    Commenta


                                    • #58
                                      tony Mi dispiace leggere le tue parole...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio

                                        A chi lo dici !

                                        Le mamme sono un bene prezioso e conviene godersele sino a quando è possibile !

                                        La mia ha un anno meno della tua e non so se nelle sue condizioni verificatesi all'improvviso riuscirà a passare stanotte o domani ...
                                        Purtroppo, come paventato ieri mi è venuta a mancare !

                                        Questa è una foto che le è stata scattata solo qualche settimana fa:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20240911-WA0003.jpg 
Visite: 193 
Dimensione: 240.6 KB 
ID: 1423182

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Brutta notizia tony ed in questi casi le parole sono difficili a trovare... un abbraccio e sincere condoglianze ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X