annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8.5 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Molto bella soprattutto il white silver scherzo so Che non si chiama così ma se’ troppo uguale!
    ho una mezza critica/info però…dici che non l’hai tirata, come fai a giudicare la maggior tenuta rispetto alla 8? Perché sul discorso anche della barra stabilizzatrice non si legge da nessuna parte e sono sicuro, quasi, che a parte nel dcc dove hanno cambiato qualcosa, tra 8 e 8.5 per il resto sia uguale alla 8.
    Vadocomeundiavolo cosa dici tu?
    hanno sicuro ridotto leggermente il diametro dell’impugnatura del volante .
    L'unica cosa che spero abbiano sistemato è l’angolo di sterzo, perché su tutte le 8 rispetto alla 7.5 e’ inferiore.
    per il rumore la penso come Fra1971 , lo scarico per me prima o poi arriverà…troppo silenziosa.

    Commenta


    • #22
      mattedanex ho fatto un tratto autostradale in discesa con curve strette la Serravalle chi la conosce sa di cosa parlo e si può già giudicare poi anche non andando ad andature troppo veloci si deduce

      Commenta


      • #23
        Ugo_59 la facevo in moto bella impegnativa!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          L’ho fatta sì anche con auto meno stabili diciamo…sicuramente anche se praticamente nuovi, glia ammortizzatori, non lo erano come questi..Perdonami ma è un parere personale. Ci sono molte variabili in gioco

          Commenta


          • #25
            Quindi se conosci quella discesa sai che già si può dare un giudizio anche se personale sulla tenuta...l'ho fatta una marea di volte abitando in riviera e con diverse auto.

            Commenta


            • #26
              Complimenti Ugo!

              Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Ho ricercato il post della presentazione della 8, ero convinto tu avessi il DCC che invece non avevi. Quindi ovviamente cambia e di molto la guida già solo impostando l’assetto come meglio preferisci.
                Nel senso, non è la stessa configurazione quindi difficilmente paragonabile senza specificarlo tutto qui

                Commenta


                • #28
                  Però so che chi ha DCC sulla 8 qualche problema di tenuta lo ha lamentato... in ogni caso posso ritenermi soddisfatto della scelta e questo per me è l'importante

                  Commenta


                  • #29
                    Ugo_59 Era comunque un Dcc molto differente da quello che hai tu ora..Nella 8 regolava solo la compressione, nella tua invece hanno una doppia valvola per regolare anche l'estensione. Inoltre hanno più posizioni di regolazione. È proprio un altra cosa.

                    Commenta


                    • #30
                      Credo che il DCC PRO con doppia valvola sia solo su Passat e Tiguan.

                      Commenta


                      • #31
                        Sinceramente non ho avuto il tempo velociraptor per guardare tutte le funzioni perchè molte sono diverse e mi sono trovato spiazzato e sto risolvendo e sulle impostazioni DCC non ci sono ancora andato ma credo che le posizioni si possono variare solo in INDIVIDUAL ma questo anche nella 8 e nelle altre modalità sono di default..credo domani se ho tempo vado a vedere .

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Credo che il DCC PRO con doppia valvola sia solo su Passat e Tiguan.
                          Avevo letto anche su Golf 8.5 su internet. Poi se ho beccato una fake...chiedo venia.

                          Commenta


                          • #33
                            Ciao Ugo!!!
                            Che bella, complimenti davvero!!
                            Colore stupendo, ottima scelta.

                            Personalmente resto scettico sui cerchi che ricordano proprio la Giulia, per il resto davvero bellissima, hai fatto bene!

                            Commenta


                            • #34
                              Ciao Enzino sui cerchi poca scelta o questi o gli Estoril ma presenti già sulla 8...anche io scettico ma dal vero molto meglio...ti ringrazio

                              Commenta


                              • #35
                                A me invece piacciono molto
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  Mini aggiornamento...sono arrivato a più di 800 km e girato più che altro a vuoto per arrivare ai 1000 km per spingere come di deve e vedere come va . Non riuscendo a resistere un bel tratto autostradale spingendo un pò l'ho fatto e non metto quanto perché il regolamento non me lo permette e messo pure in S due volte anche se non a fondo naturalmente. Il sound incomincia a migliorare e dai 4000 giri il motore si fa sentire bene anche se hanno fatto un ottimo lavoro di insonorizzazione. Il tratto autostradale che ho fatto è con curve strette e veloci e confermo l'ottima tenuta di strada e per avere un minimo di soddisfazione bisogna usare assolutamente le palette al volante . Come consumi alternando velocita sostenute ma non troppo e velocità entro i limiti dal cdb siamo sui 14 km/l e dal dato si deduce che sono andato a modo ma non ad andatura da nonno .
                                  Nella sua categoria ci saranno anche mezzi migliori non voglio metterlo in dubbio e ci mancherebbe ma secondo il mio modesto parere già con questa ci si diverte e non poco.

                                  Fra1971 quel tratto che dicevamo l'ho fatto solo che al ritorno nella corsia riservata al Telepass la sbarra non si è alzata e semaforo rosso
                                  Ho suonato e parlato con l'addetto e mi ha chiesto se avevo fatto inversione di marcia e naturalmente gli ho risposto di no e spiegato il tragitto fatto...alla fine mi ha detto che poteva farmi un addebito di 90 € ma mi lasciava passare

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Quel colore mi piace un sacco, come detto va visto dal vivo
                                    La mia non è la GTI è la 150cv e come detto in altro post ho notato che il rumore che fa è molto più roco rispetto al vecchio 130cv
                                    Comunque complimenti

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Molto bella, complimenti. Questo colore è veramente particolare, a me piacciono molto le tinte che in base a come vengono colpite dalla luce, restituiscono un effetto cromatico diverso. Ti auguro di divertirti tanto.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Il sound purtroppo è legato al suono finto che viene emesso dalle casse come lo era sulla 8. Io tramite OBDeleven l’ho subito messo a 0% dal 100% che era di default.
                                        si sente meno ma quando si hanno giù i finestrini si sente il vero suono dello scarico..cioè poco e nulla. Solo in sport borbotta un po’ di piu
                                        Siroftherings avevo la 7.5 whitesilver, il colore e’ molto bello ma di giorno sembrerà azzurra..molto bello ma troppo variabile in base alla luce.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Freemind Visualizza il messaggio
                                          Molto bella, complimenti. Questo colore è veramente particolare, a me piacciono molto le tinte che in base a come vengono colpite dalla luce, restituiscono un effetto cromatico diverso. Ti auguro di divertirti tanto.
                                          Ti ringrazio e allego altre due foto per chi fosse interessato a questo colore come cambia con luce diversa .

                                          Per quanto riguarda il sound a mio modesto parere questo 8.5 GTI sembra più insonorizzato internamente del GTI 8 ma tirando un pò giù il finestrino si sente eccome . Ieri ero con amici e una volta salutati sono partito ..ero in Confort e accelerato veramente poco...ebbene dopo uno mi ha chiamato chiedendomi se ero partito in S perchè aveva sentito un bel sound...certo non è una Porsche


                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 20 
Dimensione: 221.8 KB 
ID: 1423351


                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 415.3 KB  ID: 1422960
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2024, 16:21.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X