GOLF 8 R 20th ANNIVERSARIO
17/05/2023, 12:51
Ciao a tutti, vi presento la mia nuova golfettina,
l'ho ordinata a ottobre '22 e devo dire di essere soddisfatto anche dei tempi di attesa, la consegna inizialmente era prevista per luglio '23
diciamo che a livello di optional, ha su davvero di tutto
- Akrapovic
- Tetto panoramico apribile
- Kayless
- Harman Kardon
- Discover Pro
- Predisposizione telefono Confort
- Dcc
- Mirror Pack con Side Assist e Park Assist
- Matrix
- Antifurto volumetrico
- Videocamera per retromarcia
oltre ad avere già di serie diverse cosa come ad esempio i sedili in pelle ventilati e riscaldati
PER QUANTO RIGUARDA LA GUIDA E LA MACCHINA:
Io arrivo da una Golf 7.5 R, e devo dire che hanno fatto un gran passo avanti in termini di piacere di guida e trazione... non si direbbe quasi che son praticamente la stessa macchina
Il nuovo 4motion con il torque vectoring è qualcosa di spettacolare, da un agilità e una guidabilità alla macchina che è qualcosa di straordinario, davvero consiglio una prova se si è interessati all'acquisto, FANTASTICA è dir poco
Per quanto riguarda gli interni, devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso, ho sentito tanto parlare di materiali più economici ma sinceramente mi sembra tutto di buona qualità e forse per alcune cose anche meglio della 7.5 R
Diciamo che io amo da sempre le golf R, hanno quel fantastico mix tra divertimento, estetica, sicurezza e potenza che è difficile trovar su altre vetture
PRO E CONTRO
PRO: Divertimento alla guida, estetica, trazione
CONTRO: PREZZO FOLLE, sound un pò tappato
Commenta