Questa è la configurazione scelta :
Modello : Golf 8 GTI 2.0 TSI 180 kW/ 245 CV DSG
Colore : 2T2T Deep Black perlato
Interni : UG rosso - antracite
OPTIONAL :
KA2 | Videocamera per retromarcia “Rear view” |
8WK | Fari Fendinebbia e luce di svolta |
PXD | Fari IQ Light LED MATRIX |
PJ9 | Cerchi in lega Adelaide da 19” con pneumaticiu 235/35 |
PF5 | Mirror pack con Side Assist e Park Assit |
PS1 | Tetto Panoramico ad azionamento elettrico |
PRD | Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18” |
RCB | Navigatore Discover Pro |
EA4 | Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km |
Percorso misto autostrada , extraurbano , città consumo medio da CDB 13,5 km/l con velocità entro il codice della strada e solo in modalità ECO e CONFORT quindi mai in SPORT .
La macchina ha uno sterzo molto preciso e sembra quasi incollata alla strada anche nelle curve strette autostradali e quindi da starci attenti se si prende un pò di confidenza . Il motore è molto pronto e a mio modesto parere dà il meglìo di sè se si usano le palette al volante e ho notato che una volta inserito il manuale rimane sempre così anche in modalità ECO o CONFORT al contrario della eTSI da 150 cv che in queste due modalità il manuale è temporaneo e permanente solo in SPORT...sul GTI quindi quando il manuale è inserito bisogna disattivarlo indipendentemente dalla modalità di guida .
Per quanto riguarda l'infotainment mi sembra molto reattivo e mi ha dato solo problemi con l'inserimento dell'account e relativa operazione per diventare Utente Principale che al contrario di prima bisogna farlo con l'app dello smartphone davanti al'infotainment dell'auto .
Dentro all'abitacolo il confort è ottimo e per sentire il rumore dell'auto bisogna abbassare un pò il finestrino e si sente un suono cupo molto piacevole che fa capire è disponibile una discreta cavalleria . Probabilmente in SPORT la musica cambia ma io preferisco non sentire troppo rumore.
A mio parere mezzo da divertimento assicurato per tutte le occasioni . Per chi cerca ancora più emozioni su una sporiva di media categoria sul mercato forse c'è ancora di meglio ma per me basta e avanza questa
Commenta