annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Moonstone Grey di Linuzzo
Comprimi
X
-
Il tunnel centrale lucido non è solo per l'allestimento GTI e sarà anche delicato al tatto ma avendo avuto quello opaco a mio parere quello lucido molto meglio esteticamente e in qualche maniera impreziosisce l'interno.
- Grazie 2
-
Ma quindi ne è arrivata solo una????
Peccato.
Se usciva a buon prezzo la prendevo io l'altra
Dai, adesso goditela.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSulla spalliera mi sarebbe piaciuto una feritoia (tipo passaggio cinture 4 punti) perché così lo vedo troppo massiccio e chi è dietro ha un muro. Spero inoltre che al tatto la pelle sia migliore dell'effetto visivo, sembra plastica grigia...(parlo sempre zona alta spalliera).
Si SaMaBa Dario... ne è arrivata una sola, e meno male, perchè ogni tanto tira fuori dal cappello a cilindro una novità.
questa settimana ha deciso di far parite la chiamata sos a random, quando gli gira.
All'inizio avevo il problema del navi che si riavviava, risolto trovando una centralina rimasta in modalità trasporto.
- Grazie 2
Commenta
-
-
Ciao Ugo_59 eh .. io ho un po' di casini familiari e la sto usando pochissimo, sono a 1500 km .
Per me non cammina, ma tutto sommato per essere originale si difende bene. Questo capita tutte le volte che cambio auto, quindi direi tutto normale.
Ho solo un problema...ogni tanto impazzisce la chiamata d'emergenza e parte da sola in continuo, per un periodo. Molto fastidioso
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta