Forse ne ho caricate troppe..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Runner
Comprimi
X
-
-
Runner è uguale alla mia ordinata come te un anno fa e che manco ho la data di produzione molto probabilmente per il tettuccio e i fari Matrix che invece tu non hai messo .
Potresti scivere in modo più dettagliato gli accessori della tua auto e le prime impressioni ma questo magari in seguito visto che ti è arrivata da poco . Grazie
Commenta
-
Complimenti,aspettiamo le altre foto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Complimenti per il nuovo acquisto, molto bella!!
Ti consiglio di sistemare il primo messaggio, con foto esterne ed interne ed una breve descrizione dell'auto e se vuoi le tue prime impressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioRunner è uguale alla mia ordinata come te un anno fa e che manco ho la data di produzione molto probabilmente per il tettuccio e i fari Matrix che invece tu non hai messo .
Potresti scivere in modo più dettagliato gli accessori della tua auto e le prime impressioni ma questo magari in seguito visto che ti è arrivata da poco . Grazie
appena riesco inserisco foto interno
grazie
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioComplimenti,aspettiamo le altre foto!!!
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioCiao Runner, cortesemente inserisci anche foto degli interni come da regolamento ed una descrizione un po' dettagliata della dotazione della tua auto, come da Regolamento.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta