annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GTI CS45
Comprimi
X
-
Ho raggiunto i XXX ma andava ancora. Ho visto video su youtube che ha raggiunto anche i XXX ma sicuramente quella era modificata. Vorrei fare lo stage 1 ma al momento pare che la mappatura classica non sia possibile. l' unico modo ad ora e' tramite modulo aggiuntivo. Dichiarano di raggiungere i 360cv e un po piu' di 500nm. Ma io preferisco la mappatura classica. In passato montai un modulo e dopo qualche mese mi dette parecchi problemi. E 500nm su una trazione anteriore sono tanti.
La R mi e' sempre piaciuta dai tempi che avevo la golf 7 gti. Ammetto di averla provata e l'accelerazione in partenza e la ripresa batte la cs45. Ma sinceramente per 20cv in piu, tralasciando i costi nettamente piu alti di bollo e superbollo, di listino veniva oltre 5000 euro in piu.
E adesso me ne sarei pure pentito visto che e' uscita la versione celebrativa...anche se il prezzo e' veramente folle x una golf.Ultima modifica di lorenztr; 05/10/2022, 13:17. Motivo: VIETATO RIPORTARE VELOCITA' NON CONSENTITE DAL CDS ITALIANO
- Grazie 3
Commenta
-
golfgti8300 Nella foto del cruscotto che hai messo nel primo post nel cerchio a destra si vedono tre temperature.
90° è chiaramente la temperatura dell'acqua.
102° è quella dell'olio.
Mi puoi dire a cosa si riferisce la temperatura di 86°...?
Grazie.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta