unico optional a parte il colore pure white la telecamera di parcheggio e ora le foto :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 8 GTI praticamente base pure white
Comprimi
X
-
La mia GOLF 8 GTI praticamente base pure white
6 mesi per averla e finalmente è con me , ho fatto 200 km fino adesso e devo dire che non ho mai guidato un auto così piacevole , veramente eccezionale , confortevole quando si và piano e tagliente in sport , ancora devo studiarmela bene , sopratutto gli ADAS , ma mi piace TROPPO! non vedo l'ora che venga il giorno dopo per risalirci a bordo , sa coccolarmi .
unico optional a parte il colore pure white la telecamera di parcheggio e ora le foto :
Tag: Nessuno
- Grazie 4
-
Mi sa che hai sbagliato sezione.. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...a-car/golf-mk8 ...tra poco qualche moderatore la sposterà . Comunque molto bella congratulazioni
- Grazie 1
Commenta
-
Il GTI è il GTI.......bel colorePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Cmq con i 17 , le gomme che mi hanno montato di serie sono delle goodyear eagle F1 , ha un livello di comfort mostruoso , noi qui a Roma abbiamo delle mulattiere come strade , campi minati della 2 guerra mondiale , buche talmente grandi e profonde dove ogni tanto spunta fuori qualche osso di triceratopo , e vi posso assicurare che una macchina come la GTI che cmq ha un assetto ribassato se le mangia , in D ( comfort ) non si sente niente , sembra un hovercraft , mi sono stupito
.
- Grazie 1
Commenta
-
Molto bella..si purtroppo le strade della nostra città peggiorano giorno dopo giorno però quei cerchi sono “bruttini” credo che almeno i 18” siano d’obbligo su un GTI!auguri e goditelaGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
- Grazie 1
Commenta
-
Complimenti. Stupenda. La GTI bianca è veramente sportivissima
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta