I30N che tra l'altro adoro. Però se l'avessi acquistata l'anno scorso, dopo aver visto il restyling della MY2021 mi sarei mangiato le mani!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Golf GTI 8 Kings Red
Comprimi
X
-
PaoloAlberto sembra strano anche a me visto le caratteristiche delle 2 auto.
I30N che tra l'altro adoro. Però se l'avessi acquistata l'anno scorso, dopo aver visto il restyling della MY2021 mi sarei mangiato le mani!
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggioGrazie a tutti!
Ugo_59 la uso soprattutto in manuale perchè voglio essere io a decidere a quanti giri cambiare e usandola il fine settimana non voglio rilassarmi. Mediamente sul lungo periodo faccio circa i 10 km/l, se vado con calma anche i 13, se ci calco la mano i 7-8.....
Per quanto riguarda la scelta che hai fatto la I30N personalmente non piace molto così come la Focus ST invece per quanto riguarda la Megane RS a mio modesto parere è bellissima però forse troppo "estrema" .
In allegato le prove di Zepres su vari circuiti dove la Hyundai risulta più veloce della Golf
Ultima modifica di Ugo_59; 15/11/2021, 23:55.
- Grazie 2
Commenta
-
Certo pedro978 ho messo solo quei dati per curiosità visto che questo è il thread di presentazione della tua bella GTI e non il confronto con altre auto...quindi per restare in tema ti chiedo come hai trovato il sound perchè da alcuni video mi è sembrato che un pò si sente in altri no...certo che quello della I30N è un'altra cosa ma per me sarebbe troppo
Commenta
-
PaoloAlberto Ps: e per evitare di andare in giro con una bancarella che vende pedardi, non si può disinserire?
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioUgo_59 pensa che col manuale in N che è la modalità più spinta il cambio fa la doppietta da solo e scoppietta sempre!!!!
non oso immaginare ora che hanno fatto l'automatico!!!!
Commenta
-
Con le sue caratteristiche, cioè di berlinetta media da tutti i giorni, da Gran Turismo come riporta correttamente la sua sigla, ha delle doti inaspettate.
Mantenendo una versatilità spesso sconosciuta alle rivali.
Poi dipende uno cosa cerca, ma spesso nei confronti vince per la prestanza e la razionalità...
Riassumendo tutto nell'equilibrio citato da Matteo
Commenta
-
Enzino esatto è molto versatile e si adatta un pò a tutte le situazioni.
Ugo_59 il suono non è male per essere originale, nell' anno 2021 e con mille strozzature. Niente di sconvolgente.
Con tutto in sport e cambio in M in rilascio fa anche qualche scoppietto. A volte tira anche dei discreti botti a condizione che sia in temperatura e di rilasciare l'acceleratore a quota 3000 giri.
- Grazie 3
Commenta
-
-
Ieri sono andato in officina a consegnare il coperchio motore per il richiamo e "purtroppo" (dico purtroppo perchè attualmente non ho problemi e funziona tutto, a parte qualche sporadico svarione passeggero) mi hanno detto che devono fare il mega aggiornamento alla OCU per i sistemi multimediali.
Appuntamento per il 9 maggio.
Speriamo...........
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta