Finalmente Mia!! Era diventata ormai davvero un miraggio, ma alla fine ora ce l’ho!! E queste sono state le luuuuunghe tempistiche:
tra errori nell'ordine (contratto modificato due volte), lockdown in Germania, crisi componenti, scioperi in fabbrica e navi incagliate, è arrivata dopo 220gg!!! O.o ovvero 7 Mesi e 10gg!! Più di 6 mesi solo per costruirla, 4 settimane per arrivare e ben 3 settimane per avere le targhe!!
Totale = quasi 8 Mesi!!!
Ora finalmente sono Golfista anche io!
Vi presento la mia Golf 8 TGI Style 130cv DSG My 2021 con i seguenti optional:
- Pure White
- Interno Soul
- Cerchi Ventura 17'' (non ho voluto i 18'' per non avere una spalla ulteriormente più piccola)
- LED Pack: - Fari IQ.LIGHT LED Matrix
- Mirror Pack con Side Assist
- Side Assist Plus
- Park Assist
- Keyless Entry
- Antifurto Plus
- Videocamera Rear view
- Discovery Media con Natural Voice (in promo)
Extra del contratto:
- Extra Time 2 anni 80000km
- We Care Essential 4anni 80000km (in promo al 50%)
- SecuriTag 2.0
- New Business Tour
Con l’azienda per cui lavoro ho potuto beneficiare di una convenzione con la Volkswagen che mi ha permesso di avere un voucher di 500€ sull’acquisto di accessori, voucher che ho usato per avere (dando la poca differenza) le barre porta pacchi e il box basic da 340lt. Ora prenderò appuntamento con la mia assicurazione per installare il satellitare.
Mi piace moltissimo e adoro già questi Ventura! Con il colore bianco mi piace molto lo stacco che si crea con questi cerchi neri, le piccole fasce laterali nere dello spoiler e la pinnetta nera! Forse mi sono pentito di non aver messo i vetri oscurati, ma se vorrò rimedierò in seguito con l'installazione di pellicole di buona fattura... e peccato per il tetto apribile che non ho potuto mettere... quanto mi ha fatto rosikare sta cosa!! Ho trovato il motore davvero silenzioso e il DSG un burro! è davvero una goduria! Ho avuto già modo di provare il travel assist per una 40ina di km ed è fantastico! Credo che ne abuserò! L'abitacolo è davvero stupendo, sono anche io tech addicted e adoro molto questo design pulito e minimale.
Ora dopo un triste saluto alla mia PuntoEvo 2010 a metano da 70cv aspirati (più poni che cavalli) con quasi 290000km, non vedo l'ora di godermi la mia prima Volkswagen e di conoscerla bene! XD XD XD Spero sia un'esperienza positiva...! Tocco ferro!!
Commenta