annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf life 1.5 blu atlantic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Golf life 1.5 blu atlantic

Questa è la mia piccolina: Golf 8 life 1.5 TSi Evo Act Blu Atlantic

Optional:
    ° colore opzionale Blu Atlantic
    ° light pack (soprattutto per il sensore crepuscolare)
    ° Ruota di scorta di dimensioni normali con cerchio in lega leggera
    * estensione garanzia con due anni supplementari o fino ai 40.000 Km.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_139505.jpg  Visite: 36  Dimensione: 269.9 KB  ID: 1347554Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3 quarti.jpg  Visite: 1  Dimensione: 179.6 KB  ID: 1347585Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fianco.jpg  Visite: 1  Dimensione: 251.5 KB  ID: 1347582Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   trequarti posteriore.jpg  Visite: 1  Dimensione: 161.5 KB  ID: 1347583Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   cruscotto.jpg  Visite: 1  Dimensione: 49.2 KB  ID: 1347584 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf 8 LIFE 1.5 benzina EVO ACT TSi 130 cv (5).jpg  Visite: 33  Dimensione: 120.9 KB  ID: 1347588

Prime impressioni dopo pochi chilometri (ha un mese di "vita") : salto gigantesco rispetto la Golf V 1.9 TDi 4Motion 105 CV che avevo dal 2005 . . . FANTASTICA ! ! !
    Ultima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 29/05/2021, 17:27.

Auguri!!!!
    bellissimo colore!!!!

finalmente vediamo l’nfotainment con le rotelle di golf 8……
    PaoloAlberto

Commenta

Vedo che il regolamento non è stato letto, purtroppo.
      Hai inserito troppe foto nel primo messaggio di presentazione di cui alcune che non sono il massimo (vedo furgoni e cose varie).
      Sposto la discussione in Discussioni da Sistemare: nessuno potrà rispondere, tu potrai solamente modificare il tuo primo messaggio:
      - mettendo solo delle belle fotografie (quando le avrai);
      - rimuovendo quelle che sono inguardabili.

Grazie.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Andrea te la riabilito ma non c'è la foto degli interni, prova a ricaricarla. Poi quando hai altre foto magari di profilo che su questo bel colore rendono mettile grazie.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Fatto, spero siano OK . . .CIAO ! ! !

Commenta

Bellissime ed foto!!!
            PaoloAlberto

Commenta

Boia bello sto blu … con le foto fatte bene risalta pure !
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Non male,però non arrabbiarti ma..............i cerchi
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Mi accodo ai complimenti per l’acquisto…piccola “critica” la muovo anche io sui cerchi che IMHO sono un po “piccoli” avrei almeno preso i “17” il comfort non ne risentiva…in ogni caso gran bella Life

Commenta

mau65 e *alfonso* vi dirò: a me piacciono proprio e non li ho cambiati apposta.

Commenta

Tranquillo...per alcuni se le misure non sono da Tir non va bene...Evviva i 15" borchiati

Commenta

Con i 15” ci vanno solo i freni piccoli però.
                        Io non credo che la misura possa essere un difetto , ma il disegno del cerchio si.
                        Un bel cerchio rimane tale anche con una dignitosa misura 15”/16”.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Tranquillo...per alcuni se le misure non sono da Tir non va bene...Evviva i 15" borchiati
                          Per questa volta non parlavo di misure ma di disegno!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

I cerchi sono dei 16'' e sono quelli di default non optional. . . mi piacevano e non ho cercato tra quelli optional a pagamento.

Commenta

Esatto, è proprio questo il punto
                              devono piacere a te e non agli altri

Anche la mia Golf 7 aveva i 17" di serie
                              li ho messi su uno scaffale e mi sono comprato 4 cerchi e gomme nuovi da 16" ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sulla mia più piccoli dei 18” non si possono montare perchè non entrano.

Commenta

Complimenti! Bel colore.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                  X