Optional (oltre a quelli di serie):
- Colore Kings Red
- Cerchi Ventura
- Discovery Media
- Telecamera posteriore
- Mirror Pack con Side Assist Plus
- DSG
Per ora ho giusto fatto 40km in un giorno. Devo dire motore molto silenzioso, star and stop non invadente, assistenti alla guida come il line assist mai arroganti ma comunque presenti e ben funzionanti.
Per ora l'infotaiment non mi ha dato nessun problema ne son comparsi vari errori.
Molto piacevole alla guida e spaziosa internamente. E' un piacere vero guidarla, e anche lo sterzo non mi da la sensazione di "vuoto"
Sul DSG....non posso far paragoni col passato, dico che rispetto all' auto aziendale che guido a volte, quasi non si sente ed è ben performante. Non mi ha mai fatto sentire "azzoppato" nella guida.
Poi devo ancora fare bene diverse prove, ma anche chi si è seduto a fianco a me ha apprezzato lo spazio.
Sul design interno...io che sono iper tech addicted lo apprezzo molto...bisogna solo abituarsi alle varie scorciatoie. Vero che qualche tasto fisico in più non sarebbe dispiaciuto, ma per me così pulita e con tutto quello spazio tra lato guidatore e passeggero è fenomenale. E risulta anche molto ma molto pulita come design, cosa che non dispiace a me personalmente.
Consumi del metano....per ora direi buoni, per una macchina appena presa, aspetto il settaggio ottimale. Ma devo dire che grandi GAP col metano non li ho sentiti, se acceleri ti schiaccia bene al sedile POi testerò i consumi reali nei prossimi mesi
Sul colore...l'ho scelta a scatola chiusa, e penso di essere l'unico nella mia provincia e quelle vicine ad aver un modello diverso da R-line o GTD o Golf R di colore rosso...ma devo ammettere che a me piace molto! Premetto che vengo da un auto rossa quindi al colore ero abituato. E che non volevo un'auto con colori scuri o bianca .
Poi datemi un anno per studiare ogni opzional ahaha
Commenta