Grigio Urano (preso un pò titubante ma che invece ora mi sta sempre più piacendo anche al sole)
Assetto Sportivo Ribassato
Cerchi "Ventura" da 17"
Cristalli posteriori Oscurati
Fari I.Q. MATRIX
Antifurto Plus
Keyless Entry
Mirror Pack / Side Assist Plus / Park Assist
Navigatore Discovery Pro
Predisposizione Telefono Comfort
We Connect Plus
Ruota di scorta
Winter Pack
Che dire dopo i problemi o "problemini" di Login del sistema MIB3 con il proprio VW ID, risolti questo pomeriggio, e dopo un paio di giorni con qualche Km fatto devo dire che la parte infotainment della vettura rispetto alla MK7 ha fatto veramente salti da gigante, idem per gli ADAS di bordo veramente tanta roba rispetto anche alla MK7 che già non era per nulla male
Mi piace un sacco il feeling con il volante sia per forma diametro e spessore che feeling con la vettura
La mancanza dei tasti lascia spiazzati nelle cose più elementari come spegnere la radio o fermare il clima, bisogna farci un pò la mano, forse un tasto in più ed una manopola in più io la avrei lasciata
I sedili sono molto molto belli, non sono in pelle e non sono quello con il poggiatesta integrato ma lato guida è elettrico ed è una vera ...... uno sballo regolazioni perfette per chiunque
Le luci MATRIX le ho viste ieri sera e devo dire che valgono TUTTI gli euri che costano un MUST assoluto (a me piace un sacco anche la striscia LED frontale che unisce i fanali) !
Per i materiali interni ne avevo letto di ogni ma sinceramente non vedo differenze dalla MK7, nessuna
Mi piace l'illuminazione delle maniglie esterne TUTTE ed anche internamente l'illuminazione ha fatto passi da gigante
Aspetti dolenti vani porta oggetti, la MK7 ne era piena quà non esistono.
Altro cosa che non mi piace è il porta bottiglie / bicchieri senza chiusura, inammissibile per una vettura del genere anche se stò notando che sempre più auto stanno facendo la stessa scelta, per me ASSURDA, la cosa è parzialmente mitigata tirando avanti il bracciolo ma metterci una tendina non credo che avesse fatto chiudere VW !
Per fortuna tutti i vani aperti nel tunnel centrale sono foderati in gomma cosi le cose che ci riponi si muoveranno poco e non faranno rumore
Altro punto negativo e poco comprensibile la manca floccatura del vano porta oggetti fronte passeggero, anche questa scelta è veramente incomprensibile
Il display del cockpit fronte guidatore è bello molto leggibile personalizzabile ma io lo avrei fatto leggermente più grande, un 12" secondo me sarebbe stata la scelta più corretta
La rumorosità, che qualcuno in rete aveva criticato mettendola un gradino sotto la MK7 per me invece non ha alcuna differenza
Il DSG lo conosco perfettamente è il terzo oramai, per un giudizio sul motore per ora è ancora troppo presto, una cosa che però ho notato subito è che essendo un turbo a geometria variabile, anche se ha 10CV in meno della precedente MK7 questo tira sempre e tira da subito, ma vedremo meglio nei prossimi giorni
Commenta