annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTE (MY 2021) Pure White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Bellissima, compimenti al proprietario!!!!

    Commenta


    • #22
      Bella Paolo,
      quasi identica alla mia. Colgo l'occasione per aggiungere qualche informazione e considerazione di questa bellissima Golf. Intanto riguardo ai confronti con altre alimentazioni, vi posso aggiornare dopo aver percorso 2.300 Km divisi tra autostrada, tangenziale e città. Io ho finora percorso la media di 17,3 Km al litro. Mi aspettavo di meglio, ma mi sono reso conto che effettivamente quando si esce dalla città la modalità elettrica non viene sfruttata e quindi entra in gioco il 1.400 turbo con i suoi consumi. Personalmente ho una guida tranquilla, e non credo si possa fare di meglio. Infatti nelle occasioni che ho potuto divertirmi a dare gas era meglio non guardare il consumo istantaneo. Questa ultima Golf ha un alto livello di tecnologia che in questo mese e mezzo di possesso ogni tanto mi ha fatto dubitare della scelta. Mi riferisco al fatto che spesso mi da avvertimenti di anomalie che invece non ci sono o ritardi nel collegamento del telefono o aggiornamento dei dati di marcia. Per il resto sono entusiasta quando la guido grazie anche al DCC che consiglio a tutti.

      Commenta


      • #23
        Complimenti, è Superlativa

        Da quello che scrivi,Vedo che sei uno che conosce bene le Golf e sicuramente sai guidare bene .
        Vedrai che questa GTE te la godi fino in fondo !

        Commenta


        • #24
          Bellissima !

          Commenta


          • #25
            Complimenti per la nuova arrivata! I sedili come li trovi, se hai fatto viaggi un po' lunghi, pur tenendo conto dell'impronta sportiva?

            Commenta


            • #26
              Direi comodi, forse un pelo di più di quelli che avevo nella GTI.
              L’unica cosa che rimpiango sono i cassetti sotto i sedili, il vano portaocchiali e quello sotto il comando luci.

              Commenta


              • #27
                Dici niente
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X