annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTE (MY 2021) Pure White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 GTE (MY 2021) Pure White

    Ordinata il 7 novembre, prodotta il 15 febbraio, arrivata in concessionaria il 2 marzo e ritirata il 6 marzo.

    GOLF 8 GTE MY 2021
    Colore: Pure White.

    -Cerchi in Lega "Bakersfield" 7,5 J x 18"
    -Videocamera per retromarcia "Rear View"
    -Navigatore Discover Media 10.25" con Natural Voice Control
    -Predisposizione per Digital Key
    -Fari IQ.Light LED MATRIX
    -Fari Fendinebbia LED "X" Design con funzione cornering
    -Winter Pack
    -Sistema di protezione proattivo
    -Airbag laterali posteriori
    -Mirror Pack con Side Assist
    -Impianto antifurto Plus
    -Adaptive Chassis Control DCC

    Provengo da una 7.5 GTI Performance DSG. Auto totalmente diversa ma altrettanto godibile.
    Il mix elettrico-termico è fantastico, così come la guida predittiva che rallenta ricaricando le batterie in prossimità di altri veicoli, rotatorie e incroci.

    Fari LED matrix strepitosi. Anche il DCC che prima non avevo mi piace, perché garantisce comfort quando serve - ovvero nella maggior parte dei casi visto il traffico delle nostre strade.

    Sono super soddisfatto!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7615.png  Visite: 7  Dimensione: 1.52 MB  ID: 1337683
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7622.png  Visite: 7  Dimensione: 2.57 MB  ID: 1337684

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7624.jpg 
Visite: 1711 
Dimensione: 338.9 KB 
ID: 1337693

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7642.png  Visite: 7  Dimensione: 2.52 MB  ID: 1337686

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7640.png  Visite: 7  Dimensione: 2.37 MB  ID: 1337687

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7639.png  Visite: 7  Dimensione: 2.36 MB  ID: 1337688

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7631.png  Visite: 7  Dimensione: 2.46 MB  ID: 1337689
    Ultima modifica di mark; 13/03/2021, 23:30.

  • #2
    SPLENDIDA!!!
    come ricarichi? Io sto aspettando la mia a giorni!

    Commenta


    • #3
      Ricarico con la wallbox Volkswagen ID. Charger Connect installata in garage.

      Commenta


      • #4
        Ho acquistato anche io la wall box ID.Charger, devo installarla a breve, spero prima dell’arrivo dell’auto...
        Ho visto che fai “solo” 300 km/l... come ti trovi con le ricariche? Ci sono diversi dubbi e perplessità da parte degli utenti del forum in merito all’ibrido. Tu come ti trovi dopo 10 giorni di utilizzo?

        Ah! E l’ultima foto è veramente cattivissima!!!

        Commenta


        • #5
          Complimenti,secondo me il bianco sta meglio di altri colori,ma sono di parte!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Stupenda!!!!!
            beh come non far ragione a Maurizio
            il bianco e’ come gli shorts sulle giocatrici di pallavolo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Davvero bella! Ne ho vista una simile in conce a Bologna mentre aspettavo la mia 7 in uscita dal tagliando! Come ti trovi con i consumi? Posso chiederti su che tragitto medio la usi?
              Ultima modifica di stanza.richi; 14/03/2021, 09:16.

              Commenta


              • #8
                mark davvero l’ultima foto potrebbero usarla per fare la pubblicità!complimenti e tanti auguri!

                Commenta


                • #9
                  Si ultima foto bella con qualcosa di diabolico dentro

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti, effettivamente fa la sua figura! Peccato solo che sia un po' più alta delle altre versioni sportive ma non si può aver tutto... :-)

                    Per quanto riguarda i consumi, ogni giorno faccio circa 90 km di tragitto casa-lavoro di cui 60 di autostrada. Non l'ideale per un'auto ibrida.
                    Carico ogni notte e lascio fare alla macchina: partenza in E-mode e ad un certo punto passa a modalità ibrida. In questo momento segna 639 km fatti e 210 di autonomia se non ricaricassi più, con pieno rifornito fuori dal concessionario. Il serbatoio è da 40 litri, la corrente costa circa 0,2 €/kWh.

                    Sicuramente risparmio rispetto alla precedente GTI che viaggiava su una media di circa 11 km/l con la mia guida poco attenta, ma credo che con un diesel avrei consumato meno.
                    La macchina però per me è una passione e quindi l'esperienza di guida ha sempre il suo peso importante nella scelta... La GTE è godibilissima sia andando tranquilli sia spingendo sull'acceleratore.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Paolo

                      ma come ti sembra rispetto alla tua vecchia GTI.... va uguale di meno di più??? E più divertente...
                      La senti più scattante???
                      dacci qualche info.....
                      chiaramente la cavalleria è la stessa....
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        La GTI era più "ignorante" ma dopo 3 anni e non essendo più un ragazzino avevo voglia di qualcosa di più silenzioso e regolare.

                        La GTE non ha il "calcio" leggermente ritardato del 2.0 TSI, ma a mio avviso nella maggior parte delle situazioni di traffico è più godibile perché l'accelerazione arriva prima in modo piatto. Si arriva a velocità notevoli senza accorgersi.
                        Chiaramente più si va su più il vantaggio va a favore della GTI, ma stiamo parlando di velocità non permesse nelle nostre strade...

                        Commenta


                        • #13
                          Ok grazie mille Paolo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            mark è ora di aggiornare l'auto indicata nel profilo... mica che la precedente sfiguri, eh!!!
                            "l'accelerazione arriva prima in modo piatto." è esattamente quello che cercavo, ottenibile con un motore ibrido, e quando "Si arriva a velocità notevoli senza accorgersi." è quello che mi aspetto da una Golf GTx, ovviamente bisogna avere la patente legata con la catenella, sennò si rischia di perderla!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda i consumi, ogni giorno faccio circa 90 km di tragitto casa-lavoro di cui 60 di autostrada. Non l'ideale per un'auto ibrida.
                              Carico ogni notte e lascio fare alla macchina: partenza in E-mode e ad un certo punto passa a modalità ibrida. In questo momento segna 639 km fatti e 210 di autonomia se non ricaricassi più, con pieno rifornito fuori dal concessionario. Il serbatoio è da 40 litri, la corrente costa circa 0,2 €/kWh.

                              Sicuramente risparmio rispetto alla precedente GTI che viaggiava su una media di circa 11 km/l con la mia guida poco attenta, ma credo che con un diesel avrei consumato meno.
                              Ecco, io ne faccio almeno 120 al giorno che possono raddoppiare con le reperibilità (e che a breve si allungheranno a 165/die), con almeno la metà di percorso autostradale. Mi confermi quello che già pensavo, ovvero che su questi tragitti il diesel rimane imbattibile come rapporto prestazioni/prezzo carburante (il metano spero di riuscire a non prenderlo mai in considerazione ??????). Magari quando sarà ora di cambiare l’attuale 7 1.6 tdi potrò permettermi di valutare la GTD.

                              Commenta


                              • #16
                                Il diesel per chi fa "chilometri" resta l'unica soluzione. Poi se si è ricchi e si può spendere senza problemi si può tutto. Per lavoro il 2.0 tdi 116 cv manuale è la
                                migliore "combo" tra il prezzo di acquisto e consumi.

                                Commenta


                                • #17
                                  stanza.richi velociraptor eh, io per esempio faccio una 40ina di Km al giorno metà in centro città e metà in tangenziale (andata/ritorno 2 volte, pranzo a casa) e posso caricare al lavoro, e in futuro anche da casa con wallbox. Quindi per il mio profilo d'uso la GTE è perfetta. Ovviamente se devo andare da clienti fuori provincia, il tragitto si fa più velocemente con 245cv!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    texano11 Senza offesa....ma quando intendo chi fa chilometri intendo anche 1000 km.al giorno..Con i tuoi 40 km io ho appena aperto gli occhi.. Quindi chi ha il "range chilometrico giusto" per utilizzo di un ibrido, fa certo bene a sfruttare questa tecnologia.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      velociraptor nessuna offesa ovviamente! C'è chi va al lavoro in macchina, e chi il lavoro ce l'ha in macchina. Prima avevo un diesel che avevo scelto rispetto al benzina per la presa d'aria sul cofano, non per l'economia di esercizio!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                                        mark è ora di aggiornare l'auto indicata nel profilo... mica che la precedente sfiguri, eh!!!
                                        "l'accelerazione arriva prima in modo piatto." è esattamente quello che cercavo, ottenibile con un motore ibrido, e quando "Si arriva a velocità notevoli senza accorgersi." è quello che mi aspetto da una Golf GTx, ovviamente bisogna avere la patente legata con la catenella, sennò si rischia di perderla!
                                        Ma va basta testa e saper andare dove si può o dove tu sai...
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X