annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il mio Golfotto
Comprimi
X
-
Randal non ti arrabbiare ma io ho provato e sul tasto modifica dove cè il pennino credo mi faccia solo modificare il testo.Non è un problema se lo cancellate, non sono qui per fare polemica o per sfoggiare la mia auto.Sono qui per fare nuove amicizie ,leggere cose interessanti sulla Golf e per imparare tanto da voi che avete molta esperienza sulle golf e siete tutti bravissimi!Ho imparato più qui in tre mesi che anni che guardo video e parlo con amici.tranquillo va tutto bene, non sono ferratissimo su queste cose e non passo tanto tempo al computer e se potessi andrei 2 ore in palestra invece di stare in casa con questo tempo.Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
Commenta
-
Appunto Marco golfotto clicca lì sul tasto modifica e aggiungi quelle 2 o 3 cose è facile ...poi sotto c'è "Carica allegati"e puoi aggiungere foto .
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioScusate ma probabilmente ho un layout diverso
- Grazie 1
Commenta
-
Grande Marco golfotto , goditela!!!
Che belli i vetri posteriori oscurati, beato te che ti è arrivata con quelli di fabbrica ahah, io ci ho dovuto mettere le pellicole!!
Il tasto mode c'è se prendi il Driving Profile Selection, io ce l'ho, pagato come optional, di serie sulla R-line.
OT: ma il sedile elettrico sulla R-line non c'è? Ho visto un video su youtube e il mega sedile sportivo era a regolazione manuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioGrigio Urano ?
Io ci vedo su meglio i cerchi Ventura, comunque bella
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioMi manca il soggetto(la Golf)..poi si a panorami stiamo messi bene a Roma!!!volevo chiederti come ti trovi con la Golf?!
Commenta
-
Hahahhaha sono contento io venerdì la ritiro finalmente!!sono anch’io curioso di provarla in autostrada con tutti gli adas magari quando si potrà mi andrò a mangiare una bella bistecca a Firenze(città che adoro)così faccio l’utile al dilettevoleGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Marco golfotto bellissima la Golf però abbiamo capito che ti piace vincere facile a livello di presentazione visto che hai scelto come ambientazione Piazzale MichelangeloUltima modifica di Francesco P.; 19/01/2021, 22:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioMarco golfotto bellissima la Golf però abbiamo capito che ti piace vincere facile a livello di presentazione visto che hai scelto come ambientazione Piazzale Michelangelo
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta