Quelli in gomma originali del catalogo accessori con la scritta Golf se da un lato sono piu pratici dall’altro essendo a superfice dura in prossimita’ dei pedali (acceleratore in primis) tendera’ ad usurarsi piu velocemente per l’attrito (almeno sulla 7 che avevo e’ stato cosi) e IMHO a rompersi...poi chiaro dipende soprattutto da quanti km si fanno e da come si tiene l’auto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 2.0 TDI Style 115cv cambio manuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
Quelli in gomma originali del catalogo accessori con la scritta Golf se da un lato sono piu pratici dall’altro essendo a superfice dura in prossimita’ dei pedali (acceleratore in primis) tendera’ ad usurarsi piu velocemente per l’attrito (almeno sulla 7 che avevo e’ stato cosi) e IMHO a rompersi...poi chiaro dipende soprattutto da quanti km si fanno e da come si tiene l’auto
- Grazie 1
-
Se pensi di mettere in auto sostanze che “corrodono” i tappetini se fossi in te comprerei di “scorta” anche un bel set di SEDILI Originali....
Scherzo naturalmente!
Nel mio caso in auto non entra nullo di
Liquidi o simili. Al massimo nel baule ben protetti e fissati.
Le mie figlie ormai grandi di 16 e 19 anni nelle auto non hanno mai ne mangiato nulla ne bevuto... al bisogno ci si fermava sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
-
Io qualche mese dopo ho preso i tappetini in gomma, anche se per il design che hanno, la sporcizia cade...
Sulla Polo, invece hanno un design diverso e rimane tutto nel tappetino, da come sembra anche quelli della Golf 8 sono come quelli della Polo, quindi, migliori...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioGrande faby1 tu sì che sai farti rispettare!!
Il problema sono le scarpe sporche di fango, se sei in auto con 4 persone, fuori piove e portano il fango dentro sui tappetini in moquette poi vallo a togliere
un minimo di bagnato e fango lo tengono poi però la domenica una passata con aspirapolvere e un spazzola media con un prodotto adeguato (io uso ARIA PURA ad esempio ma qui poi si apre un mondo....) non succede nulla.
Poi mi fermo qui è solo che a me i tappetini di gomma in auto danno un senso di degrado esagerato che abbassano di molto la sensazione di livello di un'auto.... tutto qui non voglio convincere nessuno, poprto solo la mia esperienza di diverse auto vw Touran 5 anni 110k km- Tiguan 7 anni 150k km e ora 1 anno New Tiguan 20k km alle quali non ho mai comprato ne un tappettino di gomme mai dovuto ricomprare i tappetini originali in moquette.New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioSe pensi di mettere in auto sostanze che “corrodono” i tappetini se fossi in te comprerei di “scorta” anche un bel set di SEDILI Originali....
Scherzo naturalmente!
Nel mio caso in auto non entra nullo di
Liquidi o simili. Al massimo nel baule ben protetti e fissati.
Le mie figlie ormai grandi di 16 e 19 anni nelle auto non hanno mai ne mangiato nulla ne bevuto... al bisogno ci si fermava sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Segar per la domanda sulle linee dello sbrinatore che mi hai chiesto di verificare in altro thread posto qui la foto fatta con all’incirca la stessa posizione della tua che hai postato qualche post sopra e dove in realta’ si vedono...sulla mia ovviamente ci sono ma si notano meno forse perche’ il tipo di cristallo essendo nato oscurato e poi applicato il filamento dello sbrinatore fa si che risalta meno...viceversa applicando la pellicola al di sopra del filamento questo rimane con la faccia nella parte non oscurata per questo lo noti di piu...
1 Foto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta